Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Io non mi farei troppi problemi.
Se per i vostri mariti provate ancora qualcosa, o cmq siete motivate nel mantenere il matrimonio, potete cmq coltivare 'sta cosa.
Anche perchè dici che pure lei ti manda dei segnali....
Non capisco quali siano i tuoi dubbi.
I miei dubbi sono principalmente sul fatto che lei ricambi o meno! E poi c'è una bella differenza di età... E poi temo non avrò mai il coraggio di fare nulla. Rimarrò qui a farmi una enormità di seghe mentali e basta. In attesa di poter passare qualche momento con lei.
- - - Aggiornamento - - -
Intanto grazie a tutti per le risposte! Scusate se strada facendo dimentico qualcuno...
Non so proprio come comportarmi. Prlarne a mio marito? Prima dovrei essere certa certa dei miei sentimenti. Parlarne a lei? Idem come sopra!
Certo che alcuni suoi atteggiamenti, alcune sue battutine, certi suoi sguardi..farebbero pensare che qualche dubbio in testa ce l'abbia pure lei.
Poi magari è davvero solo curiosità...parecchie volte, avendola vicino vicino, l'avrei baciata; poi tra il idre e il fare c'è di mezzo l'oceano.
-
Se ti sei innamorata di un'altra persona, uomo o donna che sia, cosa ci stai a fare insieme a tuo marito?
-
Quote:
Sedna
Se ti sei innamorata di un'altra persona, uomo o donna che sia, cosa ci stai a fare insieme a tuo marito?
Giustissima osservazione. Il più sarebbe avere chiari i sentimenti verso l'uno e verso l'altra. Al momento solo confusione totale in testa. Mi pare di essere una dodicenne (senza offesa per le dodicenni ;))
-
Il tuo nick è "murakami" e la tua storia è la trama di un libro di Murakami :roll:
Uhm... è voluto? xD
-
Quote:
Holly
Il tuo nick è "murakami" e la tua storia è la trama di un libro di Murakami :roll:
Uhm... è voluto? xD
Ciao Holly. Ho letto un paio di libri di Murakami e quando, tempo fa, ho dovuto scegliere un nick è stato il primo nome che mi è venuto in mente. Poi, ultimamente, mi è capitato di prendere in mano in una libreria "la ragazza dello sputnik"... Ma, no, non era assolutamente voluto.
-
Quote:
murakami
Ciao Holly. Ho letto un paio di libri di Murakami e quando, tempo fa, ho dovuto scegliere un nick è stato il primo nome che mi è venuto in mente. Poi, ultimamente, mi è capitato di prendere in mano in una libreria "la ragazza dello sputnik"... Ma, no, non era assolutamente voluto.
Sì parlavo di quello XD era una curiosità mia :D
-
Quote:
Holly
Sì parlavo di quello XD era una curiosità mia :D
Che persona infima che sei u.u
-
Beh, ha fatto una gusta osservazione in fondo :D In effetti quando ho letto la trama, mi è venuto un colpo! Presto leggerò anche il libro.
-
Penso che sia una questione troppo importante per pensare di celarla a tuo marito. Devi trovare il coraggio di parlargli della tua probabile bisessualità e dopo di ciò decidere insieme a lui cosa fare. Potrebbe anche succedere che sia lui a voler prendere una pausa di riflessione da te, insomma è comunque un rischio che credo dovresti correre.
-
Sì, parlane col marito: secondo me vorrà partecipare.