la fai solo contenta facendo così perchè è quello che vuole lei!Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Visualizzazione stampabile
la fai solo contenta facendo così perchè è quello che vuole lei!Quote:
E chi dice che quello che dice è un male?(parlo in generale non del caso specifico)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Per il resto concordo con questo
Quote:
e ragazze come i ragazzi dovrebbero imparare quando incontrano una persona ad essere da subito chiare di quello che vogliono.
Poi sta all'altro accettare o no.
Ma non trovo giusto che si faccia finta di essere innamorati solo per scopare. Sincerità ci vuole.
farti una tipa e poi mandarla a cagare, dal mio punto di vista, è tutto tranne bene. :|Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Al momento può anke essere un bene...ma dopo starebbe peggio di come sta ora...xké:
1.ha fatto qll ke voleva lei
2.lui nn ha cmq qll ke voleva...
e poi visto ke é lei a voler solo scopare é anke lei ke dopo lo manderebbe a cagare,o cmq sarebbe uan cs ke finirebbe lì o una cs occasionale...quindi secondo me si fa sl del male se fa così...
Appunto... :roll:Quote:
Sbagliato...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Tu la fai contenta se te la fai e poi continui a sbavarle dietro... Se tu te la fai e poi non la cerchi più vedrai che inizierà a chiedersi ma perchè? Lo so è una cosa stupida ma chissà perchè succede spesso... Questo vale per tutti e 2 i sessi...
ma cosa dici Matteo?? :| E lasciarla perdere e basta no? Bisogna per forza vendicarsi?Quote:
Beh se non sfoghi la tua rabbia poi ti ritrovi che esplodi tutto in un botto che è peggio... Ho imparato che sfogando la rabbia al posto che tenerla dentro va tutte meglio... Poi comunque da quello che ho capito (poi non la conosco) se lo merita... Poi questo è quello che penso io... Io non sono nessuno per giudicare qualcuno, sopratutto qualcuno che non conosco, però la situazione mi sembra chiara... Vuole solo scopare? e allora scopala e poi saluti e baci... Ogni lasciata è persa... Si è fare il bastardo però se uno/a se lo merita allora avanti... Poi io non sono così anche se tante volte avrei voluto esserlo e godere io al posto di chi mela messo nel culo.Quote:
Quote:
ecco era solo li che volevo arrivare. :)
vero!Quote:
s@ve, di solito non uso questi toni, ma te lo dico affettuosamente: non hai capito un cazzo! :)Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Confondi l'amare con la dipendenza da qualcuno...
imok, lasciala perdere 1 così.Senza offesa, ma è solo una troietta.
Cmq noi ragazze nn siamo tt così, anzi.Ce ne sono altrettante ke nn lo farebbero mai!!!! tranquillo, ke prima o poi qll giusta la trovi! ;) :ok:
la situazione la conosco...sai già come la penso...
un bel :evil: e tutto si risolve...
nel caso vai di nocca! :lol:
Fammi un esempio di amore "indipendente"...Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Ti ho letto, non so se ho interpretato bene, ricondurre qualsiasi forma di amore all'amore per se stessi... sostenere che il "karma" dell'amare si raggiunge quando si ama cosi' tanto che si puo' fare a meno della persona amata. Se e' questo che intendi per "amore indipendente", tutto sommato non mi sembra un concetto molto lontano dalla solitudine che vaneggio io...
ho dei dubbi :roll:Quote:
non è vero che tutte le ragazze sono così... cmq io non le sopporto queste cretine che si mettono con le persone tanto per fare teatro!!! proprio non le posso vedere!!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x ma purtroppo ne conosco fin troppe!!!!!!! :x
ciao in bocca al lupo vedrai che la prox volta andra meglio!!!!! :ok: :ok:
ti auguro di trovare una ragazza a posto e nn km quella ke hai descritto...
nn fare di tutta l'erba un fascio... cmq è una vera cretina! :x nn ci si comporta così... mi dispiace se ci stai male... hai tutto il mio appoggio...
buona fortuna x la ricerca di quella veramente giusta... :kiss:
megastraquoto!!! :ok: :smt026Quote:
:smt107 :smt104 m sa ke tu hai avuto 1 po d disfatte amorose.......e ke 6 1 bel po fuori! :no: skerzi???l'amore è l'unica cs ke c puo salvare da qst mondo d merda!!!L'unica cs ke c tira su anke se c è successa 1 cs bruttissima e ke nn puo tornare indetro!ke c porta in paradiso anke se qi sotto siamo nell'inferno + totale!ke puo sconfiggere qualsiasi guerra!ke va oltre la morte!!!ke c rende felici ank se felici in qst mondo nn c'è niente x cui esserlo!! :smt091 io nn l'ho mai provato il vero amore(e ce credo c'ho 13 anni :D) ma sn sicura d qlo k dico... :)Quote:
Perchè?Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggerlo e commentarlo.....
l'ho scritto in un momento di ira funesta.... forse esagerando anche un pò...
cmq ora stò bene.... :)
;) noi siamo qui x qst :lol: :lol: :lol: :lol:
d tto cs xkè?? :)Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Quote:
ma ci credi davvero? rileggi questo topic fra qualche anno e vedrai che hai scritto una trafila di cazzate :lol:
Semplicemente perchè hai raccolto le esperienze di tante ragazze in un unico topic :
-Ci sono le ragazze attratte dagli uomini che dicono loro"Ti amo" e che vogliono la storia seria.Però quando la trovano capiscono che colui che avevano trovato se ne approfittava soltanto e quindi si sfogano e piangono.
-Ragazze che prima di trovare l'uomo della loro vita preferiscono fare tante esperienze e dirlo senza problemi.
-Ragazze a cui non piace legarsi e preferiscono restare sole(con altri 1000 uomini).
-Ragazze a cui piace sentirsi dire quanto sono belle e speciali da un uomo,ma farlo ribollire nel suo brodo e spassarsela con altri il giorno di san valentino,perchè di quello non gliene frega una mazza.
Capisco il tuo sfogo,ma a mente lucida converrai con me che quella a cui ti riferivi è solo una di queste
partendo dal presupposto che non tutte le Ragazze sono così... credo che una buona percentuale dice di voler il principe azzurro su un cavallo bianco, serio gentile e tutte palle varie... ma poi quando si presenta? lo rifiutano perchè sono pazze di uno stronzo senza arte ne parte... io credo che alcune lo fanno per il semplice fatto che sono cretine... mentre invece altre lo fanno per Paura. Paura di affezionarsi e poi prenderla in quel posto... Perchè l'amore alcuni lo cercano...e altri invece... scappano.
io penso che la cosa da evitare è correrle dietro perkè se ho capito il tipo è proprio questo che le piace!
cmq ci sono anke tanti ragazzi così...
per fortuna ci sono le eccezioni da entrambe le parti ;) :ok: