Visualizzazione stampabile
-
consiglio
Vi spiego la mia aituazione:il 3 settembre 2012 ho conosciuto una ragazza e fin qui tutto ok,il fatto e ke lei ne ha 15 io 26 compiuti oggi.ci sentiamo tramite webcam tutti i giorni a volte anche 4 volte al giorno e molto simpatica come ragazza e molto alla mano,io la chiamo la mia piccola vista l'età scherziamo molto e questo mi fa molto piacere.prima ho guardato gli orari dei treni lei sta a milano io pesaro mi e presa voglia di vederla e parlarci e scherzare di persona insomma farle capire che si puo volersi bene anke fuori dalla chat.vi chiedo che faccio?e presto secondo voi x andarla a trovare?secondo voi questa differenza di età potrebbe creare problemi o tra amici può anche andare?non sono un pedofilo e che con lei ci parlo bene e mi trovo bene e come se la conoscessi da sempre...
-
Se la tua idea è farci sesso: evita. Insomma, ha 15 anni! Se invece vuoi semplicemente esserle amico... No, non ci credo molto.
-
A me non sembra che tu provi solo amicizia, il primo passo sarebbe non mentire a te stesso.
-
cavolo hai 26 anni!!sei un uomo e lei ha solo 15 anni è una bambina!!!!togli di mezzo tutto prima di combinare qualche guaio.....ma insomma che cavolo ti passa per la testa?
-
La tua non è solo amicizia; un rapporto del genere, specie se appena iniziato, potresti benissimo viverlo attraverso un computer, ma a quanto pare non ti basta. Quindi dì le cose come stanno: questa ragazza ti piace, e non solo come amica.
Puntualizzato questo ti consiglio di lasciar perdere, perchè la differenza di mentalità - bada, non età - è davvero molta; una quindicenne non può volere ciò che vuole un ragazzo della tua età, vive le relazioni in modo diverso. Quindi limitati a sentirla come amica in chat, se proprio devi.
-
Ancora?
Ma te una che c'ha più di 18 anni non riesci proprio a trovarla?!?
-
Mia sorella ha l'età della tua amica, ti dico solo che se venissi a sapere che si è vista con uno di 26 anni conosciuto su internet, che CHIARAMENTE va li per provarci con lei perché non è in grado di conoscere una della sua età, prima ammazzo di botte lui poi chiudo in casa lei. Ma questo è il mio modo di pensare, magari sei fortunato e lei non ha nessun fratello maggiore apprensivo :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ancora?
Ma te una che c'ha più di 18 anni non riesci proprio a trovarla?!?
ma è "recidivo" allora?..comunque tu hai 26 anni,io 25 e ame le ragazze di 18 anni sembrano bambine,mentalmente parlando(anche se alcune hanno...mmm meglio star zitto)come fai a invaghirti di una bambina?tu sei un uomo..comportati da tale!!!
-
Anch'io ho 26 anni ma quelle sotto i 20 non mi attirano proprio.
-
Lascia le cose come stanno, lasciala vivere la sua vita... fai da guida ma rimani in disparte e non approfittarti mai di lei.