Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
ormone.
-
...Ma non potrebbe semplicemente essere che le interessa (ed ha una cotta) per un ragazzo carino e simpatico - con tutto quello che ciò rappresenta, cioè attrazione mentale e fisica? Non capisco perchè bisogni buttare sempre TUTTO sul sesso a tutti i costi.
...Sexi, direi che hai una cotta per questo tipo. Goditela, mi pare anche che tu abbia rose prospettive. E come dice la Bandabardò, pensa a meno stress e più farfalle (nello stomaco).
-
Quote:
Layne S.
...Ma non potrebbe semplicemente essere che le interessa (ed ha una cotta) per un ragazzo carino e simpatico - con tutto quello che ciò rappresenta, cioè attrazione mentale e fisica? Non capisco perchè bisogni buttare sempre TUTTO sul sesso a tutti i costi.
...Sexi, direi che hai una cotta per questo tipo. Goditela, mi pare anche che tu abbia rose prospettive. E come dice la Bandabardò, pensa a meno stress e più farfalle (nello stomaco).
Oh! Io da una che si chiama sexi mi aspetto solo questo! Embè!?
-
si ma ragazza mia c'hai 21 anni!
-
Quote:
Layne S.
Goditela, mi pare anche che tu abbia rose prospettive. E come dice la Bandabardò, pensa a meno stress e più farfalle (nello stomaco).
...Che alla tua farfalla ci pensa lui poi!
-
è una semplice cottarella, colpo di fulmine :)
-
Quote:
*butterfly*
si ma ragazza mia c'hai 21 anni!
Appunto... e ti servono ancora ste spiegazioni!
C'hai voglia di caxxo! normale...
-
Anche una bambina di 10 anni sa che questa è ua cotta.
-
Quote:
sexi91
è davvero un bel ragazzo e non capisco se mi sia presa una cotta (può essere in un mese soltanto?)
Non centra se è solo in un mese che è successo tutto ciò, poteva anche essere in uno-due giorni!
E' UNA COTTA, lui ti piace fisicamente. Passa un po' di tempo con lui così da conoscerlo anche dal punto di vista del carattere.
-
Non è necessario chiederti niente di tutto ciò. Ritieni cambierebbe qualcosa se sapessi dargli un nome? L'importante è sentirlo e avere l'opportunità di viverlo, per il resto chi vivrà vedrà.