Visualizzazione stampabile
-
Avrò visto male :smt053 . Guarda se risponde ancora __MaRtIn__ ti mando 5 €! :smt080
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Semplicemte vai tranquillo..e vedi parlandole, cosa vuole esattamente da te. Cioè non dirle....ma ti interesso, non so...parla di qualunque cosa. E poi beh, lo capisci da solo se le interessi
quoto...se risponde voglio anch'io i miei 5 €! :smt024
-
Re: pls help...
Quote:
Originariamente inviata da __MaRtIn__
allora, le cose stanno cosi, ci siamo conosciuti ad una festa (mi avevano svomato sui pantaloni ed ero andato a pulirmi in bagno...squallido...hihi) c conoscevamo sl d vista xk c vedevamo a school, cmq il giorno dp la festa m ha parlato un po' d 1 discussione ke avevamo fatto a riguardo d nn m ricordo cs e ke ne aveva parlato in classe (m pare qlcs a riguardo dell alcol), a me sinceramente nn me ne fregava mlt, e sinceramente m é parso il dubbio ke fosse sl una scusa x parlare cn me. ora, il fatto é ke non m é quasi mai capitato ke qlc girl c provasse cn me, sn sempre stato io a buttarmi, e qnd m interessa 1 persona non m fermo alla prima apparenza d'indifferenza. mentre lei, dp qll volta, m saluta ma senza quel qlcs ke sembrerebbe dire mi piaci. probabilmente m sto facendo seghe mentali a palla (d'altronde é normale) e la cs migliore sarebbe kiederlo, ma volevo saxere se dalle vostre esperienze nn c'era qlc indizio x capire se qlcn é interex a te o meno.
grazie 1000 a ki si leggerà tt il mex e a ki risp.
Ma in che cavolo di lingua è scritto?????
-
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
Ma in che cavolo di lingua è scritto?????
Nell'italiano della divina commedia, il post risale più o meno a quel periodo!
-
..
nn so..tu prova ad aprire qualke diskorso cn lei e da come ti guarda, dal suo sguardo, dai suoi atteggiamenti prova a capirlooo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Nell'italiano della divina commedia, il post risale più o meno a quel periodo!
se dici ke questo post è così vecchio,xkè l'hai letto? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Romy
se dici ke questo post è così vecchio,xkè l'hai letto? :shock:
perchè cimis è leggermente crudele con me e shrek...due storici d'alta classe 8) :nice:
-
secondo me ti parla perchè gli piace molto :) e poi gia che usa una scusa a caso si vede