Visualizzazione stampabile
-
boh, secondo me voleva solo fare quattro chicchiere cn te.Sei tu che hai pensato chissà che cosa, mentre probabilmente la cosa era piuttosto semplice.
O se le sue intenzioni erano altre, potevi vederla e parlarne.Avresti capito sicuramente di più, risparmiando sms che aumentano solo incomprensioni, in alcuni casi.
-
Quote:
Originariamente inviata da raul__
Novità: ho parlato stasera con lei tramite msn e le ho chiesto cosa voleva da quel mess che mi mandò sabato mattina e lei mi ha detto: "No io e alessia(la sua migliore amica) dovevamo fare nottata e se stavi in giro potevamo incontrarci" io però le ho risposto che sabato ero impegnato e che non potevo proprio e poi le ho chiesto: "Ma perchè se ero disponibile dove dovevamo fare notte?" e lei : "No vabbè".........mah questa ragazza è troppo strana e indecifrabile
no c'è poco di indecifrabile e strano ..si capisce benissimo...semplicemente non aveva di meglio da fare ed era convinta che tu le dicessi di si.. tutto qui
-
io non mi fiderei tanto...comunque nessun consiglio potrà mai cambiare le tue idee:se le vuoi ancora bene(e si capisce...),dille che ci tieni ancora a lei...però ricominciate da amici
Non ne capisco molto in affari di cuore...comunque,se si fa risentire,non fartela scappare!
(poi puoi anche indagare sul fatto se sia fidanzata oppure no...)
Buona fortuna! :ok: