Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
ci scommetto 10 euro che non capisce ancora!
sssssssssssssssssssssssssh!!!
-
Quote:
DolceChéri
Ci sono 2 tipologie di donne al mondo.
Quelle ke vogliono solo divertirsi e quelle ke voglio costruire qualkosa.
Io rientro nella seconda tipologia e l'età non conta; ci sn 18enni sposati e 40enni single.
Ognuno di noi vuole cose diverse, e quello ke vogliamo penso ke sia solo in parte influenzato dall'età ke è a parer mio solo un simbolo numerico.
E poi c'è la terza tipologia: donne asessuate e insensibili che non rientrano nè nella prima nè nella seconda tipologia.
-
Quote:
Jo Constantine
Hai 27 anni cazzarola!
UN rapporto
UNA donna
PER costruire
qualCosa!
6 proprio crudele, ma 1 ora NN può + scrivere cm Lì pare? :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sedna
E poi c'è la terza tipologia: donne asessuate e insensibili che non rientrano nè nella prima nè nella seconda tipologia.
asessuate? O.o Intendi una cosa tipo donne anti-sesso? :lol: E se veramente esitono (cosa che dubito, anche se l'ho sentita dire) xkè sarebbero insensibili? Magari provano amore anche loro..
-
e parlarne con lui la prossima volta che lo incontri?
-
perchè spariscono? semplice ..
E perche so stronzi!! u.u
-
Quote:
Vane.Smile93
asessuate? O.o Intendi una cosa tipo donne anti-sesso? :lol: E se veramente esitono (cosa che dubito, anche se l'ho sentita dire) xkè sarebbero insensibili? Magari provano amore anche loro..
No, stavo scherzando. Mi riferisco a donne che se la tengono per rapporti sani che non devono sfociare nella costruzione forzata di qualcosa.
-
parlane con lui, no? e se vedi che non riesci a dargli fiducia mollalo..
-
Quote:
Jamila
parlane con lui, no? e se vedi che non riesci a dargli fiducia mollalo..
Ma se sparisce come fa a parlargli?
-
Non capisco cosa c'entra il segno zodiacale :lol: Comunque se sparisce non ci tiene, o lo dimentichi o ti adegui...
-
Proprio perchè siete adulti..... immagini carine, smancerie... tutto romantico e poi non sei a capace a dirgli ''oh ma perchè ti devo sempre cercare io?'' ''oh ma perchè sparisci?'' .. cioè se vedo che anche dopo che lo facciamo, il tipo non mi cerca, io di certo non gli scrivo.
Mica sono una pezza da usare...