ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48
Like Tree6Mi piace

Bacio sulle labbra tra padre e figlia

  1. #31
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    E i morsi?!
    Cioè bò, a me sembrano più strani questi che un bacetto sulle labbra, non mi verrebbe mai di mordere mio padre e battergli sulla testa, per salutarlo battiamo il cinque al massimo xD Ma tanto a me qualsiasi manifestazione d'affetto non piace, da un abbraccio a un bacio. Se mia mamma fa per abbracciarmi io la scanso, poverina. I miei non hanno mai avuto chissà che slanci di affetto, da me, anche nei momenti in cui sono giù un qualsiasi contatto mi sta stretto, altro che abbraccio consolatorio u.u
    Papà mi abbraccia solo quando torno da un viaggio di qualche giorno, e in quel caso me ne sto ferma e spetto gli passi. Con mamma neanche quello!
    Mmm.. capisco, bho io e mio padre abbiamo un rapporto molto amichevole, ma i baci sulle labbra non ce li siamo mai dati e la cosa non mi piace per niente, per il resto invece si vede che ormai è un'abitudine.. pacche, pizzicotti.. sono all'ordine del giorno quindi mi viene naturale..


  2. # ADS
     

  3. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Eh, ma non ti accorgi anche tu che è una cosa relativa? A me sembra molto più sensuale (o sessuale) un morso o il toccare i capezzoli che un bacetto sulle labbra.
    Come ho già detto io sono lontana anniluce da questa concezione perchè non ho nessun contatto fisico con i miei (e con mio padre specialmente, sotto zero), ma non fatico a capire che questo tipo d'affetto familiare possa esprimersi in maniere diverse - senza ovviamente arrivare ad esagerazioni palesi.

  4. #33
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mia zia e suo padre lo fanno tutt'ora e anche io baciavo i miei sulle labbra da piccina, comunque non capisco perchè dovrebbero avere problemi e non capisco perchè debba essere sbagliato, non è un bacio sulla lingua non mi sembra il caso di preoccuparsi tanto per una dimostrazione d'affetto tra familiari senza nessuna malizia.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #34
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mah, io non ci vedo nulla di male. Con mio padre credo non sia mai capitato ma a volte succede ancora con la mamma, non credo di essere deviata o cosa, é un gesto d'affetto e basta.
    A Artemisia e Nuvolablu piace questo intervento

  6. #35
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Non ci trovo nulla di male, mia sorella un bacio stampo a mia madre lo da eeeeh ho perso il conto Ma è una tipica dimostrazione d'affetto tra genitore e figlio, non ci trovo nulla di collaterale, vai tranquilla!

  7. #36
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Io con i miei mai. Solo alle mie nonne.

  8. #37
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me non m'hanno mai baciato neanche da piccolo,ma credo che dopo una certa età il bacio sulle labbra sia esagerato xD

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io con mio padre mi limito alla stretta di mano a natale e compleanno. Stop.

    Boh, a me sembra un po'assurdo che vi baciate sulle labbra..lui quanti anni ha se posso?

  10. #39
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ho visto farlo anche da nonni, zii, etc. e credo sia una cosa odiosa per il bambino che la subisce. Non è che non trovi normale che un caro abbia voglia di coccolare il proprio figlio, però mi dà l'idea di un voler trasmettere un senso di possesso.

  11. #40
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    No non mi hanno mai baciato, credo che siano altri i modi per trasmettere l'affetto al proprio figlio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Padre e figlia morti cinesi morti a Roma...
    Da Randagio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 22/2/2012, 14:24
  2. Ancona: padre accoltella figlia perchè esce con un ragazzo albanese
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 20:04
  3. Nodulo sulle labbra
    Da Leni8888 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/2/2009, 23:04
  4. Afterhours - Sulle Labbra
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:28
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 20:36

Tag per questa discussione