Re: ho un problema di baci!
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
io "sto" (l'ho messo tra virgolette xkè nn so bene se ci stiamo frequentando o stiamo insieme) cn un ragazzo da un settimana circa e nn ci siamo ancora baciati!io nn ho mai avuto un ragazzo e di conseguenza nn ho mai baciato e lui lo sa...xò è una settimana e ancora nn lo ha ft!k faccio??datemi qlc consiglio!
Come ti capisco!!Era un dramma x me.....Nessuno sapeva darmi una speigazione sul come baciare...."E' naturale,un qualcosa di spontaneo",dicevano ogni volta.....E di fatto nn è una risp!!Ero nel pallone,xkè lui aveva già avuto delle storie,quindi era + "esperto" di me!!Alla fine,gliel'ho detto (d nn aver alcun tipo d'esperienza),e lui mi ha insegnato.Sembra un pò squallido,a raccontarlo così,ma è stato meraviglioso.L'educazione ed il rispetto ke lui ha mostrato nei miei riguardi,ha reso il nostro primo bacio(avvenuto il 5 Febbraio-stavamo insieme dal 18 Gennaio-) meraviglioso,idilliaco e sublime.E' il ricordo più bello ke ho..... :kiss: :kiss: :oops:
Vedrai ke davvero sarà spontaneo....E se può aiutarti,all'inizio segui lui e cerca di emulare i suoi movimenti,poi IMPARERAI........ :ok: :ok:
In bocca al lupo!!