Visualizzazione stampabile
-
Ma non ti pare di esagerare? Non puoi vivere nell'ossessione che voglia tradirti. Se quando glielo hai chiesto ti ha risposto di no e poi si é messa a ridere non vuol dire che l'abbia fatto. Non ti è mai capitato per scherzo di dire "stasera esco con un'altra"? Una relazione si basa principalmente sulla fiducia, tu invece sei solo ossessionato dal non farti mettere le corna. Vedi un po' tu.
-
Se a pelle non ti fidi lasciala.
Alla fine state insieme da soli due mesi, meglio troncare che rischiare di impazzire entrambi.
-
Una persona più complessata di me :040:
Comunque..
E' così, o ci si fida o non ci si fida.
Se va a questo evento potresti proporle di andarci insieme, se però non l'hai già pressata esageratamente.
-
Puoi sempre sgozzarla per stare tranquillo.
-
Qui tutti pronti a dar fiducia XD
Ti dico come la vedo io, da ex geloso marcio e traditore preventivo (proprio alla tua età).
Assillandola otterrai esattamente ciò che temi: ti tradirà.
Nella vita non possiamo possedere nessuno, solo noi stessi.
Che ti tradisca o meno, questa cosa non deve "toglierti" niente.
Sii consapevole di ciò che vali, sii un buon fidanzato, e accetta il fatto che un'altra persona non la potrai mai controllare, perché non è tua, anche se ha deciso di investire sentimenti, emozioni, tempo su di te.
Non chiederglielo più, rischi solo di far danni.
Di fregature tendenzialmente ce ne prenderemo tante, e mica solo dal/la partner del momento, ma se una persona imposta la sua vita in ottica strettamente "preventiva", sarà una vita poco appagante.
La grande fregatura ce la saremo propinata da soli, tagliandoci opportunità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Se a pelle non ti fidi lasciala.
Alla fine state insieme da soli due mesi, meglio troncare che rischiare di impazzire entrambi.
ancora?? xD non ho mai detto che siamo insieme da DUE mesi XD "un paio" non vuol dire 2, comunque son più di 6 i mesi se proprio vi interessa.
A quell'evento proprio non ci posso andare.
Avete ragione sul fatto di lasciarla libera, comunque io non posso capire come una persona possa tradire il proprio partner e poi tornare da lui\lei. Cioè se io tradissi la mia ragazza lo farei perché non voglio stare più con lei.
Sinceramente non capisco questa cosa di tradire il partner e poi far finta che non sia successo nulla e di nascondere tutto. Cioè se lo facessero a me e io ne venissi a conoscenza la lascerei subito senza pensarci due volte per quanto le voglia bene, perché se mi ha tradito vuol dire che io non le basto più, e non potrei continuare una relazione sapendo che lei ha voluto fare qualcosa che fa sempre con me con un altro... non lo sopporterei... mi verrebbe voglia di ucciderla sinceramente XD soprattutto se dovesse fingere con me!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fibra2000
"un paio" non vuol dire 2, comunque son più di 6 i mesi se proprio vi interessa.
!
me la devi spiega'...
cioè ci sto provando a capire...
Come..cioè...ehm...quindi un paio non vuol dire 2
-
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: il detto più vecchio del globo terrestre, tristemente vero.
E' un buon detto, ma quando si ama lo si fa anche perché chi ci è caro lo è perché ce ne possiamo fidare.
L'amore non si può ridurre ad un conteggio del tempo trascorso "insieme", regole comuni, generalizzazioni o a diventare un argomento per "gli innamorati anonimi".
Una relazione intrapresa con una persona che si ama è una cosa profondamente intima, profondamente personale e profondamente unica, oltre ad essere sempre più rara come genuina.
Se questa ragazza non ti da quel senso di sicurezza forse non è quella giusta.
O forse non sei quello giusto tu.
Lo puoi sapere tu solamente, perché nessuno ti conosce meglio di te stesso.
-
Pedinala o falla pedinare. Se scopri qualcosa, via lo sputtanamento con amici e famiglia. E' giusto sappiano tutti della sua troiaggine.
:lol:
-
Ti fai troppe paranoie, con questa ragazza. I primi mesi dovrebbero essere i più belli e spensierati, invece in te i film mentali sono già partiti in quarta.
E lei ah ragione, se una persona vuole tradire lo fa anche sotto il naso del compagno, non c'è bisogno si allontani per qualche giorno.
Per il resto io mi fiderei, se una persona dovesse sentire già dopo pochi mesi l'esigenza di scoparsi un altro mollerebbe il partner, invece di fargli le corna.