Visualizzazione stampabile
-
Momenti Magici....
Ciao a tutti, eccomi qui ad aprire un topic nuovo. Qui potete raccontare i vostri momenti magici o speciali che avete passato.
Di momenti magici ne ho passati tanti ma uno in particolare c'è e ve lo racconto subito...:D
Tutto questo è successo un paio di anni fa.....
Io e il mio migliore amico siamo stati invitati al compleanno di una nostra amica e in più c'era anche una nostra ex amica.
Mi metto a sedere avevo difronte a me la mia ex amica e il mio migliore amico accanto a me.
La nostra ex amica mi parlava come se non fosse successo nulla...ma io le delusioni non le dimentico.
Per correttezza rispondevo alle sue domande.
Dopo qualche minuto...il mio sguardo e quello del mio amico si incontrano. Io continuavo a fissarlo...era stupendo...mi sembrava di volare...speravo tanto che il tempo si fermasse. Sono ritornata con i piedi per terra e dato che c'era la nostra ex amica non volevo che fraintendesse. E quindi dissi al mio amico "che c'è?" e lui non rispose...e poi io distolsi lo sguardo dal suo.
Me lo ricordo come se fosse stato ieri...non me lo dimenticherò mai.
Aspetto presto i vostri racconti.
-
Una porta automatica si è aperta dopo che ho urlato "Apriti Sesamo!"
più magico di così...
-
una luce del lampione si è accesa appena sono passata!
mi sono sentita potente!
-
La mia bacchetta fa le magie potenti, dico solo questo. u.u
-
Io ho notato solo che il termine "ex-amico/a" viene usato solo dalle donne e dagli effemminati
-
mi sa che abbiamo 2 concezioni di momenti magici differenti
i miei "momenti magici" sono fatti apposta per non essere ricordati
-
E' come quando, ascoltando un racconto raccontato alla raccontina, ti viene da chiedere sempre "E poi?" ..."E poi?". E poi qualcosa dovrà pur accadere, invece termina lì. La magia sta nel creare aspettativa e immaginazione dal niente.
-
abracadabr bidibibodibibu!
-
Io volevo rispondere seriamente, ma dopo aver letto le altre risposte proprio non me la sento :090:
-
Ci sono, ci sono a non finire, ma io preferisco tenermeli stretti.
Ho la sensazione che cose belle come quelle che ho vissuto e vivo tutt'oggi perderebbero della stessa magia che li caratterizza se provassi a raccontarle.
Ho la sensazione che quei momenti siano speciali proprio perché non sono abbastanza flessibili né mutevoli da piegare come carta a forma di pallina per essere lanciata a chiunque, per non parlare del fatto che non si vive per potersi affermare di fronte agli altri.
-
Bè, il primo bacio e poi in assoluto il giorno del mio matrimonio e quello della mia laurea, eh sì xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Bè, il primo bacio e poi in assoluto il giorno del mio matrimonio e quello della mia laurea, eh sì xD
e la nostra prima volta insieme? :(
-
Quote:
Paperoga
e la nostra prima volta insieme? :(
Ma non lo volevo dire quì!:( sono una massa di pettegoli u.u.
-
Quote:
Nuvolablu
Ma non lo volevo dire quì!:( sono una massa di pettegoli u.u.
Ah :( ho rovinato tutto
-
Quote:
Paperoga
Ah :( ho rovinato tutto
Saprai farti perdonare lo so:P
-
Quando ho ricevuto la lettera di ammissione a Hogwarts!
-
Quote:
Temperance
Quando ho ricevuto la lettera di ammissione a Hogwarts!
io sto aspettando ancora quel momento =(
-
Non obbligo mica nessuno a raccontare se non vuole...ci mancherebbe.
Chi vuole raccontare...sarò ben lieta di leggere.
-
trovarmi un dime americano sul pavimento in cameria mia...
-
Quelli più belli non li dico...tra i piu recenti io e lui su una panchina al porto con la mia testa sulle sue ginocchia, una canna in una mano e una birra nell altra.