ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree13Mi piace

Amore a catechismo

  1. #1
    FdT svezzato Marty__
    Donna 24 anni da Pordenone
    Iscrizione: 15/1/2011
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Amore a catechismo

    Per chi se lo chiedesse, adesso mi piace un' altro xD prima di tutto, dovreste sapere che io sono considerata da tutti come un maschiaccio, però lui vuole sempre stare con me: ridiamo e scherziamo ogni volta che stiamo vicini. Quando lui è accanto a me, io rido sempre, a volte anche lui. adesso vi dico qualche esperienza che abbiamo avuto insieme (giusto per darvi un' idea): stavo andando a catechismo a piedi, tutta tranquilla, quando vedi che da dietro appare lui in bici che mi viene accanto (di sua spontanea volontà eh!!) e iniziamo a parlare; sempre a catechismo, io ero seduta e accanto a me c' era un posto libero, allora lui chiede alla catechista se si può spostare vicino a me e e abbiamo inizato a parlare e a ridere alla stra-grande xD. Però, ieri, questa mia amica (che sa che c' è lui che mi piace) gli invia un bigliettino, con su scritto "a te piace la martina (io)??" lui risponde di no. io ci sono rimasta male, ma non solo perchè lui ha detto di no, ma anche perchè questa mia amica gielo ha chiesto!! allora io gli ho chiesto spiegazioni, e lei ha detto "ma sta tranquilla, perchè secondo me a lui gli piaci perchè lui sta solo con le femmine che gli piacciono" allora ho dovuto crederle, perchè lei ha avuto esperienza con lui. adesso arriviamo al punto; io questo sabato volevo dichiararmi, ma ho paura perchè dica di no e la nostra amicizia vada in fumo (cosa possibile perchè detta sempre da questa mia amica). quello che vi chiedo è un consiglio per capire se gli piaccio o dirglielo senza che si spaventi e senza che la nostra amicizia vada in fumo. scusate il romanzo e grazie in anticipo!!
    P.S.: se dite ancora che sono troppo piccola per queste cose, giuro che vi ammazzo!! ho chiesto consigli per lui no critiche sulla mia età!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    comincia con un bacio sulla guancia appena possibile, altrimenti te lo prende qualcun'altra e già dalla sua reazione potresti capire molto

  4. #3
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Potresti farti notare, dimostra di tenere davvero a lui.
    Comunque non capisco perché questa tua amica si "preoccupi" tanto di ghiedergli se tu gli piaci: non è che sia proprio lei a volerlo per sè? Beh, chiusa parentesi, io se fossi in te non ci girerei tanto attorno, devi essere esplicita (ma non troppo).
    Prova a parlargli d'amore e vedi lui come reagisce, poi agisci.
    In bocca al lupo.
    PS: tanto gli piaci! u.u

  5. #4
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    P.S.: se dite ancora che sono troppo piccola per queste cose, giuro che vi ammazzo!!
    ...


    Credi davvero che a lui spaventerebbe rovinare l'amicizia?

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio97 Visualizza il messaggio
    Potresti farti notare, dimostra di tenere davvero a lui.
    Comunque non capisco perché questa tua amica si "preoccupi" tanto di ghiedergli se tu gli piaci: non è che sia proprio lei a volerlo per sè? Beh, chiusa parentesi, io se fossi in te non ci girerei tanto attorno, devi essere esplicita (ma non troppo).
    Prova a parlargli d'amore e vedi lui come reagisce, poi agisci.
    In bocca al lupo.
    PS: tanto gli piaci! u.u
    Viene naturale pensarlo ma - non prendertela 3MaY9 - a quell'età é normale fare cose del genere: mandare bigliettini a un ragazzo per sapere se é interessato a una tua amica é via dicendo; ricordo che é capitato anche a me.
    Comunque non avere paura di rovinare l'amicizia, digli semplicemente che ti piace passare il tempo con lui e che ti piace lui

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il titolo del topic è bellissimo, Moccia ha già chiesto i diritti.
    Queste preoccupazioni sono all'ordine del giorno anche trai grandi, magari si svolgono con altre dinamiche, ma ci sono. Be, un po' come tutti, non puoi far altro che incontralo sempre più spesso, ti fai notare e gli mostri che t'interessa. Vedrai che se gli piaci, non tarderete a scambiarvi qualche gesto d'affetto.

    So essere casto e puro quando voglio U_U
    A Joy Turner, Oregon e Temperance piace questo intervento

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    lol, ammazzami.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il titolo del topic è bellissimo, Moccia ha già chiesto i diritti.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    mandagli un bigliettino con scritto "ti vuoi mettere con me? si, no, forse, la mamma ha detto che non posso."
    A Flou., *butterfly*, Joy Turner e altri 2 piace questo intervento

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non vedo come un'amicizia possa andare in fumo per queste cose, vai tranquilla XD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tiromancino - Amore Impossibile
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 9:02
  2. Teorema d'amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 10:53
  3. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 17:27
  4. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07