Visualizzazione stampabile
-
La terza incomoda...
Ciao ragazzuoli! Beh vi spiego e spero che mi possiate illuminare con le vostre idee. Ho conosciuto da poco una ragazza ad un compleanno di un amico e abbiamo passato una bella serata tanto che le ho chiesto il numero per rivederci, e qui è tutto ok. Dopo qualche giorno mi faccio sentire per chiederle di uscire ed accetta ma mi chiede se può venire la sua amica (presente anche lei al compleanno) ed io ho detto che andava bene ( :| ). Ecco arrivati alla serata ho preso la macchina e siamo andati in un bel localino e loro erano a proprio agio e abbiamo parlato un po di tutto, la serata è andata abbastanza bene direi... tanto che la ragazza che mi piace mi ha invitato ad andare con loro ad una fiera ed ovviamente ho accettato. Un dettaglio so che non vale molto lo so...accompagnandole a casa quella che mi piace mi ha dato il bacio (sulla guancia eh) della buonanotte l'altra no. Secondo voi è interessata? Perchè ha portato l'amica? Che fare?
(W le seghe mentali YEAH :lol:)
-
Forse ha portato l'amica perché non si fidava ad uscire da sola con un tipo conosciuto da poco, anche se avete amicizie in comune. Immagini vi risentirete e, se possibile, prossima volta uscite da solì, poi chissà. Stai tranquillo.
-
Ha voluto portarsi un'amica, non conoscendoti ancora non è una cosa stranissima. Inusuale, questo sì, ma non credo voglia dire nulla. Al prossimo invito vedrai che verrà da sola, in caso contario le dirai chiaramente che vuoi passare del tempo da solo con lei.
-
perchè voleva fare una cosa a tre.
-
Ma la prossima volta alla fiera le accompagni tu?
-
Vabè credo sia normale, avete amici in comune ma non ti conosceva al punto da uscire da sola con te, quindi si é portata l'amica per sicurezza. Molto probabilmente é interessata comunque!
-
Ahia, forse voleva scaricarti all'amica -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
perchè voleva fare una cosa a tre.
uahaha non credo proprio!
Quote:
Jo Constantine
Ma la prossima volta alla fiera le accompagni tu?
No, andiamo in treno
Quote:
Nuvolablu
Ahia, forse voleva scaricarti all'amica -.-
Non credo l'avrei capito e poi eravamo più noi due a parlare che la sua amica
Anche i miei amici pensano che sia una questione di fiducia...si spera!
Grazie per le risposte.
-
Quote:
Savior
No, andiamo in treno
E il treno lo paghi tu?
-
Quote:
Jo Constantine
E il treno lo paghi tu?
Per mia stessa ammissione mi reputo idiota si..ma fino ad un certo punto nè! Ognuno paga il suo ovviamente...