Visualizzazione stampabile
-
è sempre un'inizio..prova così!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Beh, ci sono dei contatti sui suoi video, Facebook, Twitter ed e-mail, quindi non è certo impossibile rintracciarla. XD
Mi manca solo il giusto approccio e tanta tanta bravura per non fare l'imbranato. XD
fossi in te io gli direi la verità, è l'unico modo per attirare la sua attenzione, cioè essere te stesso anche imbranato, e poi magari la porti sulle belle mura di Lucca, oppure a viareggio a mangiare il cacciucco
-
Quote:
dajide
fossi in te io gli direi la verità, è l'unico modo per attirare la sua attenzione, cioè essere te stesso anche imbranato, e poi magari la porti sulle belle mura di Lucca, oppure a viareggio a mangiare il cacciucco
Secondo me è meglio mostrare la propria follia in piccole dosi, cosi dicono in scrubs asd
-
Quote:
Artemisia
Secondo me è meglio mostrare la propria follia in piccole dosi, cosi dicono in scrubs asd
non credo, xchè half è particolare, se quella storia la raccontavo io o te, allora passavamo per folli, ma lui c'ha fatto il callo
-
Perchè io non dovrei passare per folle? XD (a parte che forse lo sono e basta)
-
Half a volte penso che sei un fake, senza offesa :lol::lol:
-
Quote:
Half shadow
Perchè io non dovrei passare per folle? XD (a parte che forse lo sono e basta)
Half mi sembri l'inserviente di scrubs e ho detto tutto. Solo che lui non solo è folle ma anche un pò stronzo, te sei folle e tontolone (senza offesa, l'ho detto in modo bonario)
Capisci? se dimostri troppa pazzia a una fanciulla la fai fuggire a gambe levate, meglio poco alla volta.
http://www.youtube.com/watch?v=O5XR4...eature=related
-
Figuratevi non mi offendo. XD
Comunque non conosco Scrubs ma prima ho detto appunto che intendo seguire il tuo consiglio ed andarci pianino pianino. ;)
-
4 pagine raga'...ma che davvero?
-
Quote:
dajide
come no, il consiglio migliore di questo topic -.-'
Quote:
Jo Constantine
4 pagine raga'...ma che davvero?
già :lol: