Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Parla quello che si vanta di essere un metallare sfigato del cazzo :lol:
Ma vai a zappare la terra :lol:
non ero sfigato, all'epoca non mi interessavono le donne
avevo solo la fissa per la musica
-
Quote:
dajide
non ero sfigato, all'epoca non mi interessavono le donne
avevo solo la fissa per la musica
Quindi se gay, abbiamo capito. Adesso però levati dai coglioni che questa è una sezione seria e la gente espone i propri problemi e non vuole vedere te che vai OT perchè sei idiota. Addio.
-
-
La verità? prima o poi tutti ti deludono. Le persone, gli amici non sono perfetti, prima o poi per quanto ti vogliano bene e tengano a te, commetteranno una sciochezza, devi solo imparare a distinguere chi davvero nutre un affetto sincero nei tuoi confronti e chi se ne frega totalmente.
Si tende a idealizzare l'amicizia e tanti altri rapporti, per questo quando ci sono delle incomprensioni cadiamo subito nello sconforto e ci sentiamo subito traditi, spesso senza nemmeno ascoltare le motivazioni dell'altra persona.
-
Quote:
Artemisia
La verità? prima o poi tutti ti deludono. Le persone, gli amici non sono perfetti, prima o poi per quanto ti vogliano bene e tengano a te, commetteranno una sciochezza, devi solo imparare a distinguere chi davvero nutre un affetto sincero nei tuoi confronti e chi se ne frega totalmente.
Si tende a idealizzare l'amicizia e tanti altri rapporti, per questo quando ci sono delle incomprensioni cadiamo subito nello sconforto e ci sentiamo subito traditi, spesso senza nemmeno ascoltare le motivazioni dell'altra persona.
Lei è saggia, ascoltatela u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Lei è saggia, ascoltatela u.u
Non so mai quando mi prendi per i fondelli e quando sei sincera u.u uhm
-
Quote:
Artemisia
Non so mai quando mi prendi per i fondelli e quando sei sincera u.u uhm
Stavolta ero seria. Per me hai detto una santa verità!
Le incomprensioni capitano a tutti, ma è bene soppesarle, perchè a volte gli diamo troppa importanza..
-
Tutti sbagliano, è normale, anche le persone a cui teniamo di più possono ferirci, ma se sono veri amici se ne accorgeranno, e si risolverà.
Detto questo credo proprio che siano le aspettative troppo alte a farti vedere anche un buon rapporto di amicizia come imperfetto, ma dovresti cercare di metterle da parte, e viverti il rapporto così com'è.
-
Sarò anormale, ma ho parecchi amici e mai avuto problemi di sorta con loro.
Per farla breve, nessuno è perfetto, se si sbaglia a volte si riesce a rimediare/perdonare, altre volte no. Tutto qui.
-
amici o conoscenti, quando c'è l'occasione te la mettono tutti nel culo, l'importante è aspettarselo sempre per non rimanere delusi.