che cavolata... io gli stronzi manco in faccia gli guardo non m interessano proprio... mio marito e una persona dolce .... l'importante e amarsi e avere fiducia e un buon dialogo
Visualizzazione stampabile
che cavolata... io gli stronzi manco in faccia gli guardo non m interessano proprio... mio marito e una persona dolce .... l'importante e amarsi e avere fiducia e un buon dialogo
Il luogo comune che alle donne piacciano gli stronzi mi ha sempre fatta morire dalle risate :lol:
In una relazione devi essere come ti senti di essere. Anche solo per il semplice motivo che non si può fingere per sempre, quindi alla fine verrà comunque fuori la vera natura..
E' bene non essere zerbini...
Alle donne piacciono gli stronzi di primo ordine. I gentili annoiano. L'ho imparato sulla mia pelle.
Ecco è uscito un altro che ha capito tutto delle donne.
Guardate che non è che tutte sono uguali, ci sono tanti fattori che ci spingono a farci piacere qualcuno e non credo che solo il fattore stronzo basti. Tutti abbiamo avuto le nostre delusioni, non vuol dire però che non ci siano persone in grado di apprezzare la nostra entità.
Semplicemente non è al primo colpo che troviamo la persona adatta a noi, c'è a chi piace l'uomo comprensivo, chi lo stronzo, la verità è che ci vuole un certo equilibrio.
Stronzi lo si è non lo si fa....quindi se non sei di natura così lascia perdere!
Può darsi che non avevo incontrato quelle giuste
Può darsi. Forse ero TROPPO gentile.
Io non lo sono ma le mie esperienze dicono il contrario
Resta il fatto che, prima di fidanzarmi, ero un gentilone come pochi, ero simpatico a tutti, per qualcuno risultavo carino, ma nonostante tutto diventavo l'amicone di turno tanto buono e tanto caro. Stavo male quando una ragazza (per la quale provava una simpatia per me) non ci sia mai riuscito ad andare oltre anche se la strada era giusta. Ci ho perso 8 mesi della mia vita dietro lei. Batoste e soltanto batoste, anche con altre ragazze.
Ora sono fidanzato. Nei suoi confronti sono molto bravo, ma so essere anche stronzo, e tanto. Manco a dirlo mi è attaccata da 4 anni. Per scherzare quando c'è un battibecco io gli dico sempre "perchè non mi molli? Mi dai dello stronzo, mi dici che sono cattivo...mollami no??"
E lei risponde sempre "non ci penso nemmeno".....
E allora.....
Non sarò stronzo, ma se voglio lo posso fare... come fa il nostro amico DevilTyphoon!
Non ho capito dove hai tirato fuori questa storia che se non nasci stronzo non lo puoi fare -.-"
Secondo me è questione di riconoscere le occasioni in cui comportarsi da stronzi, certo non sempre, ma qualche volta ci vuole questo comportamento (credo io). Ed io voglio cominciare a capire quali siano queste occasioni. E poi vorrei esattamente capire cosa intendono le ragazze con "stronzo". Perché non credo che essere stronzi sia andare a farsi altre ragazze!.. cosa intendete con stronzi quindi? Cioè io non è che faccio tutto quello che mi dice lei. Se vedo che comincia a darmi ordini tipo "Chiudi la finestra", "prendimi quello", "Resta qua con me (nel caso io debba fare altro)" etc... cioè, la mando a fare in c_lo, educatamente. Magari si arrabbia un po', ma poi le passa.
Forse non è proprio questo quello che intendete con "stronzi", però questo sicuramente è non essere zerbini.
Quindi saprete farmi degli esempi concreti di occasioni in cui vi siete comportati da stronzi con la vostra ragazza?? O in cui il vostro ragazzo si è comportato da stronzo?
Grazieeee :)
Ditemi che avete già pensato a massacrare con parole cattive lui e chi gli ha risposto di sì, non fatemi leggere tutto.
io non ne sono stata capace e non lo sarò mai ma col senno di poi rimpiango di non essere stata un pizzico stronza.
ciao fibra 2000,
secondo me bisogna essere stronzi, ma solo nella prima fase del rapporto, cioè quando inizia tutto. sono una donna fidanzata da quattro anni quindi conosco molto bene quella mentalità che tu hai definito "strana", e ti posso garantire che fare gli stronzi sempre a lungo andare stufa una donna o porta solo litigi, quindi nulla di positivo.nel mio caso se il mio ragazzo dovesse fare sempre lo stronzo, già l'avrei lasciato per disperazione nonostante li voglio bene. quindi riepilogando bisogna essere stronzi ( anche per farsi rispettare) ma solo all'inizio per dare un bell'input alla storia, ma dopo devi essere te stesso e basta. spero di esserti stata d'aiuto!!!!!!
Come è utile comportarsi? Ci si riconosce e basta, è un attimo. Non ha alcun senso preparare copioni. E se architettiamo stiamo già forzando la volontà nostra e dell'altro.
Esempio cretino che nel suo piccolo ha del valore: Mi chiede di fare una cosa per lei, tipo chiudere la finestra o passargli delle cose, oppure mi chiede se sono io che prendo il bus e vado da lei. 1 volta l'accontento, la seconda rispondo: "alza il culo e muoviti tu". Giusto per far capire che primo, non si deve approfittare di me e che quindi indirettamente mi deve tenere buono altrimenti la saluto. glielo faccio capire già dalle piccole cose sopra descritte in modo che mi risparmio su quelle più grandi.
Altre volte sono più cattivo. Tipo lamenta che un paio di jeans non gli entra io dico sempre "se forse la finisci di mangiare il salame al cioccolato ora non saresti qui a scassarmi i maroni, vedi di dimagrire". Dico solo la verità e gli faccio capire che se mi vuole tenere, deve stare attenta anche con il suo fisico. Lei risponde sempre "Certo che sei un pezzo di merda" e io rispondo "Allora salutiamoci qui, troverai qualcuno al quale piacerai anche se fra qualche tempo indosserai la 52" e lei risponde "NO NO!! Io voglio solo te!!!" e io rispondo "Allora stai attenta con la tua linea", e lei " Va beeeeeeene".
Io non ho mai capito - e continuo a non capire - ponderazioni su tali argomenti.
Veniamo incanalati tutti i giorni in ambiti sociali più svariati delle nostre vite entro dritte più o meno specifiche su come rapportarsi con se stessi e con gli altri. Ci viene insegnato come vivere, tutti i giorni, sempre più propensi a seguire schemi diversi.
Uomo più o meno stronzo, donna più o meno esigente, rapporto più o meno noioso, complementarità amorose più o meno compatibili... io non capisco.
Forse è un'impressione mia, ma ho come la sensazione che una relazione amorosa, nel vero senso del termine, sia cosa più unica che rara oggigiorno.
Personalmente, non mi sono mai posta nessuno dei quesiti o problemi tipici delle rubriche della posta dei lettori/delle lettrici di magazine ludici, rubriche in cui questo stesso argomento ritroverebbe la sua collocazione ideale. A parer mio, in un rapporto caratterizzato da un legame profondo intriso di stima reciproca, sensi amorosi e condivisione unisona di ogni minimo aspetto della propria vita di due amici, colleghi e amanti, per sciocchi dubbi come questo non c'è terreno fertile.
Come in questo caso, così in altre situazioni, bisogna essere - semplicemente ed esclusivamente - se stessi.
Ognuno di noi è somma e differenza delle proprie esperienze, scoperte e resoconti.
Programmarci per poterci definire adattandoci a modelli riconoscibili è uccidere l'immenso potenziale che giace in ogni singola persona.