Visualizzazione stampabile
-
Gli piaccio?
ciao! sono una ragazza di 14 anni e mi servirebbe 1 consiglio....... nella mia classe c'è un mio compagno di nome thomas ke continua a dirmi ke mauro (altro mio compagno di classe) mi viene dietro..... mauro mi ha detto ke nn è vero, xò qnd thomas ci prende in giro lui nn dice mai niente! e anke 1 altro mio compagno dice ke mauro nn mi viene dietro. xkè allora fa così? secondo voi a mauro piaccio? rispondete al più presto!!!!
-
bo :roll: da quanto ho letto credo di no ma questo è il mio punto di vista
-
non saprei.. o mauro dice di no perchè non vuole ammetterlo..oppure non gli piaci veramente :roll:
-
Kiedilo a Mauro :) a meno ke nn sia un bravo attore lo capisci se ti sta dicendo una bugia o no ;)
-
ma gliel'ho già kiesto x sms! e mi ha detto ke nn è vero.... io vorrei baciarlo, ma ho paura ke se nn gli piaccio nn ci sta
-
Kiederglielo guardandolo negli okki e MOLTO diverso... :shock: vuoi baciarlo???????prima devi vedere se gli piaci...poi se lui nn vuole c rimani male...
-
e cm faccio a capire se recita? e poi mi vergogno.....
-
i casi possono essere 3:
1:vogliono prenderti in giro
2:vogliono prendervi in gio
3:lui è timido e gli altri se ne sono accorti e vogliono spronarlo
-
Fase 1
Ti avvicini a Mauro, appena lo vedi da solo, oppure chiedigli di uscire.
Fase 2
Guardarlo negli occhi, senza parlare all'inizio.
Fase 3
Inspira, espira...
Fase 4
Chiedigli se gli piaci. Immagino che Mauro ti risponderà sinceramente ed allora potrai capire
P.S.
Cerca di non gettarti addosso a lui con un bacio... Non credo che apprezzerebbe :ok:
-
Fatti consigliare solo da chi adora il silenzio