Visualizzazione stampabile
-
Tutto torna...? !!!
Tutti quando sanno la tua storia ti dicono "tutto torna" nel senso che tutto ritorna indietro. Per voi è vera questa frase o è la solita frase fatta?!
INTENDEVO LE PERSONE CHE TI ABBANDONANO SE RITORNANO INDIETRO PENTITE,NEL SENSO "TUTTO NASCE,TUTTO TORNA"
LA DOMANDA ERA QUESTA, LE PERSONE RITORNANO??
-
sii più specifica per favore
-
-
se intendi nel senso di frase fatta io dico di no. Non c'è nessun giudice supremo a decidere che i cattivi debbano venir puniti e i buoni premiati. Io l'ho sperimentato e lo sperimento tutt'ora sulla mia pelle. Ho una vita di mxxxx e la sola cosa di cui vado orgogliosa me la sono dovuta conquistare sudando sangue. E nonostante questo sudo sangue ogni giorno. Ma che posso farci? è la vita. Se un giorno qualcuno mi ridarà in bene anche solo un decimo di quello che ho dovuto passare in questi tre anni ti faccio un fischio.
-
Se lo intendevi come l'ha interpretato Jamila... concordo con lei, in toto.
Scordati giustizia, "tutti i nodi vengono al pettine", "chi la fa l'aspetti", "prima o poi pagherà caro" ecc. ecc.
No, non funziona così.
Dovesse capitare, anche solo una volta, ritieniti fortunata.
Ma per il resto... Alle volte si prendono solo tante botte. E basta.
E prima lo si capisce, meglio è.
-
Quoto in pieno, i luoghi comuni non ci azzeccano quasi mai.
-
Vivi e basta senza aspettare che i nodi vengano al pettine o che la paghi quello che ti ha fatto del male o che il bene che fai venga ricambiato... è inutile che ti aspetti cose che non potrebbero capitare dalla vita.. rischi di stare peggio se non accadesse ciò che speri... se vuoi farla pagare a qualcuno, se vuoi il bene di te stessa, se vuoi scovare una bugia, muovi il culo e fai quello che è da fare!
-
Non torna proprio un bel niente purtroppo.
-
C'è pure il detto "i conti non tornano" che confuta alla perfezione il tuo "tutto torna"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolaruc_89
Tutti quando sanno la tua storia ti dicono "tutto torna" nel senso che tutto ritorna indietro. Per voi è vera questa frase o è la solita frase fatta?!
INTENDEVO LE PERSONE CHE TI ABBANDONANO SE RITORNANO INDIETRO PENTITE,NEL SENSO "TUTTO NASCE,TUTTO TORNA"
LA DOMANDA ERA QUESTA, LE PERSONE RITORNANO??
sinceeeeeramente non ho capito bene, cmq diciamo che alla fine ognuno riceve ciò che ha fatto