Visualizzazione stampabile
-
Progressi ma anche no...
bella a tutti raga
vi spiego subitissimo qual'è il mio problema...
allora penso che molti di voi che seguono questa sezione del forum già mi conoscano...
comunque io sono 3 anni che mi piace (e ultimamente molto intensamente... a tal punto che per lei farei ogni cosa, la notte la sogno, piango perchè non mi caga neanche minimamente...) una ragazza che però non contraccambia che chiamerò princess dato chè è il suo soprannome...
venerdì... quando eravamo in pulmino con i bimbini di seconda ( media) in ritorno dalla palestra... sono saltati fuori discorsi che tipo alle elementari avevo fatto vedere l'armamentario a lei...
cosa non vera perchè 1) non mi ricordo di averlo fatto 2) non è mai saltata fuori sta cosa tranne che venerdì...
bon una volta a casa le ho detto che io non ne sapevo una beata minkia su sto fatto... messaggiando un po poi le ho chiesto " amici??? " e lei mi dice " ok "
il fatto è che dopo venerdì non mi risponde più ai messaggi... di nuovo... non so come mai... a scuola adesso parliamo un po di più in confronto a prima...
come potrei fare a conquistare la sua amicizia per poi riprovarci con lei???
-
fossi in te andrei al cinema con i genitori:lol:
-
-
L'hai detto tu che non contraccambia e 'non ti caga neanche minimamente'. E, da quel che ho capito, non è la prima volta che ci provi.. O sbaglio?
In ogni caso, io fossi in te lascerei perdere. Sul serio, se dopo anni non sei ancora riuscito ad ottenere nulla, non ha senso insistere. Hai tredici anni, passerà, tra un po' di tempo ci ripenserai e ti farai due sane risate.
So che magari ora ti sembra una cosa impossibile, e hai come l'impressione di non poter vivere senza di lei. Lo so perchè anch'io alla tua età mi ero presa una cotta storica che è andata avanti per quattro anni, e ricordo ancora quanto fosse brutto. Ovviamente non è successo nulla perchè non gli interessavo, e io mi sentivo la peggio depressa. Però ora se ci ripenso non posso far altro che riderci su..
Goditi i tuoi tredici anni, esci con gli amici, fatti un paio di partite a pallone, studia e divertiti, che di tempo per dannarti per le ragazze ne avrai anche troppo in futuro.
-
Ok, i ragazzini d'adesso sono più svegli ma secondo me a 13 anni si è ancora piccoli per morire dietro a una (soprattutto per tutto questo tempo). Ora...io penso che la tua sia più che altro una fissa, a me è capitato di mettere sul piedistallo delle persone che in realtà non se lo meritavano.
Per ora smetti di pensarci e se vuoi ogni tanto trovati con lei e altri da buoni amici. Se per caso dovrò nascere qualcosa di più succederà; quando si cerca troppo una cosa, poi è difficile ottenerla.
-
Hai mai provato ad invitarla un pomeriggio per un gelato o per un cinema?
Se non l'hai mai fatto è tempo di provarci....così finalmente capirai se le piaci almeno un pò, su coraggio! ^^
-
allora... per la precisione ne ho 14 di anni... poi io ho quest'attrazione che mi sento dentro che è più forte di me
-
che di tempo per dannarti per le ragazze ne avrai anche troppo in futuro.
http://www.interbankforex.info/kv.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
Starkiller98
venerdì... quando eravamo in pulmino con i bambini di seconda ( media)
Ma perchè, te che sei? Adulto con esperienza?:lol:
Ti ho anche corretto bambini nel quote :)