Visualizzazione stampabile
-
Le cose sono andate così:
prima di lasciarlo l'ho fatto venire a casa mia e gli ho fatto leggere tutto quello che c'era scritto su questo forum.
lui si è subito identificato e si è molto arrabbiato.
A quel punto l'ho cacciato e da quel momento non ci siamo più nè visti nè sentiti.
Comunque lui è molto orgoglioso e se lo conosco davvero bene,e così è,dubito che mi chiamerà.
-
non ti bacia in bocca? ma hai problemi? che ne so magari gli fanno schifo i denti storti... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non ti bacia in bocca? ma hai problemi? che ne so magari gli fanno schifo i denti storti... :roll:
scusa,intanto io non ho i denti storti,e poi perchè ti chiami sarIciuli e non sarAciuli visto che sei una ragazzA?
-
Quote:
Originariamente inviata da ale2000
scusa,intanto io non ho i denti storti,e poi perchè ti chiami sarIciuli e non sarAciuli visto che sei una ragazzA?
Ma aveva fatto uno supposizione...poi si kiamerà un po' come ne ha voglia...no?mah...ke domande... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da ale2000
non ho mai visto i tuoi denti o la tua bocca...
ho provato a pensare perchè non ti bacia...
perchè mi chiamo così? è come Patrizia che non è Patrazia... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non ho mai visto i tuoi denti o la tua bocca...
ho provato a pensare perchè non ti bacia...
perchè mi chiamo così? è come Patrizia che non è Patrazia... ;)
complimenti per la risposta...brillante e simpatica!
A questo punto però potresti chiamarti sariciulA...non credo che PatriziA la chiamano PatriziO...
-
che catastrofe
è successo l'irreparabile...
dunque faccio il punto della situazione:
poichè Geeno non si decideva a baciarmi,grazie anche ai vostri consigli,l'ho lasciato.Sabato scorso sono andata ad una festa e mi sono baciata con un ragazzo.
Ma niente di che,un bacio casto e basta.
Ieri Geeno è venuto da me dicendo che pur di tornare con me era disposto a baciarmi ed io mi sono rimessa con lui,solo che oggi è venuto a sapere che mi ero baciata con Fabbio alla festa ed ora mi ha lasciata lui...non so che fare...
AIUTATEMI!
-
Ma tu lo ami ancora? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ma tu lo ami ancora? :roll:
mah!..ma succede tutto a te???ma vivi in una telenovela?? :smt017
-
No, non vivo in una telenovela...sono disperata...aiutoooooo