quotissimo!Quote:
Originariamente inviata da luly
Visualizzazione stampabile
quotissimo!Quote:
Originariamente inviata da luly
non mi risulta che vi siano fobie specifiche legate al bacio... I primi possono generare un pò di apprensione per timore di un giudizio negativo (es. "non sai baciare"), però ... sono 3 anni che siete insieme!!! è una situazione davvero insolita... :roll:
NON è CHE GLI FA SCHIFO BACIARTI PERCHè HAI FATO SESSO ORALE CN LUI??? :lol:
Secondo me.... lui sta cn te solo per fare sesso.... di te nn se ne frega niente, fidati è così. La maggior parte dei maschi oggi sono solo porci senza cervello che pensano solo a una cosa.... IL SESSO!!!!
Mi fido della tua esperienza...credo di lasciarlo...Quote:
Originariamente inviata da Lux
brava brava brava!!! così gli viene paura, e se 6 importante [dopo 3 anni!!!] si vedrà!!!!
l'ho lasciato...per ora...sto moredo senza di lui...
Posso crederci che sia difficile dopo 3 anni, però è la cosa migliore... il discorso del bacio non sta nè in cielo nè in terra, doveva esserci qalcos'altro sotto!Quote:
Originariamente inviata da ale2000
Lui come ha reagito quando l'hai lasciato?
come stà lui??? cos'ha detto qnd l'hai lasciato? come ha reagito?
ps: sono leggermente curiosa... sorry, mi sa di essere 1 po' insensibile :( :(
Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Le cose sono andate così:
prima di lasciarlo l'ho fatto venire a casa mia e gli ho fatto leggere tutto quello che c'era scritto su questo forum.
lui si è subito identificato e si è molto arrabbiato.
A quel punto l'ho cacciato e da quel momento non ci siamo più nè visti nè sentiti.
Comunque lui è molto orgoglioso e se lo conosco davvero bene,e così è,dubito che mi chiamerà.
non ti bacia in bocca? ma hai problemi? che ne so magari gli fanno schifo i denti storti... :roll:
scusa,intanto io non ho i denti storti,e poi perchè ti chiami sarIciuli e non sarAciuli visto che sei una ragazzA?Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Ma aveva fatto uno supposizione...poi si kiamerà un po' come ne ha voglia...no?mah...ke domande... :roll:Quote:
non ho mai visto i tuoi denti o la tua bocca...Quote:
ho provato a pensare perchè non ti bacia...
perchè mi chiamo così? è come Patrizia che non è Patrazia... ;)
complimenti per la risposta...brillante e simpatica!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
A questo punto però potresti chiamarti sariciulA...non credo che PatriziA la chiamano PatriziO...
è successo l'irreparabile...
dunque faccio il punto della situazione:
poichè Geeno non si decideva a baciarmi,grazie anche ai vostri consigli,l'ho lasciato.Sabato scorso sono andata ad una festa e mi sono baciata con un ragazzo.
Ma niente di che,un bacio casto e basta.
Ieri Geeno è venuto da me dicendo che pur di tornare con me era disposto a baciarmi ed io mi sono rimessa con lui,solo che oggi è venuto a sapere che mi ero baciata con Fabbio alla festa ed ora mi ha lasciata lui...non so che fare...
AIUTATEMI!
Ma tu lo ami ancora? :roll:
mah!..ma succede tutto a te???ma vivi in una telenovela?? :smt017Quote:
Originariamente inviata da filosofo
No, non vivo in una telenovela...sono disperata...aiutoooooo
Scusa ma un bacio nella bocca per quanto casto e puro può essere è sempre un bacio nella bocca,ovvio che lui se ne sia risentito.Magari si era fatto di te un'opinione diversa e sapendo di questo bacio che hai dato all altro ha pensato fossi un po superficiale...solo convincendolo del contrario potrai sperare di riacquisare la sua fiducia.Ma non solo con le parole,anche con i fatti e la costanza nei tuoi sentimenti...se davvero ti vuol bene non può cancellarti così dalla sua vita,al massimo farà l'offeso per un po...ma dovevi aspettartelo
Hai ragione,hai perfettamente ragione...come faccio ora a riconquistarlo?
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
tu lo vuoi il bacio??Quote:
allora parlagliene..
spero x te k tu non scopra k abbia qualche malattia o cose del genere...... :nice: (battutona... scherzo... oggi sono un po' torda..)
scusami ma ho risposto prima di leggere tutto quanto..
è evidente k lui ti ami alla follia, ora sta a te fargli capire quello k provi x lui.. hai provato a spiegargli cos'è successo esattamente quella sera alla festa?..
se sì, k ti ha detto lui a riguardo?..
quoto! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
in bocca al lupo!
quoto!!! vedrai!!! i tuoi sentimenti sono sinceri, e allora vedrai ke lui li capirà... :ok:
grazie a tutti ragazzi siete davvero unici,mi date molto conforto! :kiss:
ma scusa xk si è inca del bacio cn fabbio mica eravate assieme in quel momento!!!!! o è mongolo oppure è 1 cogl**** k se ne approfitta della gente :| :? xk nn indaghi e scopri se baciava o no le sue ex ( se magari ne conosci 1a) dopo nn so in bocca al lupo (crepi...)..........cmq s interessi a quel fabio vai cn lui e volta pagina!!!!
NOVITAAAAA'''':Ragazzi è successa una cosa brutta da un lato ma bellisima dall'altro...
vi ricordate che Geeno è puggile,no?
Praticamente durante un incontro l'avversario gli ha dato un "pugno di lato" che l'ha messo k.o.,a causa del quale si è fatto molto male e l'hanno portato al pronto soccorso.Io l'ho saputo da amici comuni e l'ho raggiunto subito col cuore in gola...per fortuna non era niente di grave...però è stato in quel momento che abbiamo capito che ci amiamo ancora e più di prima
CI SIAMO RIMESSI INSIEME,e inoltre Geeno mi ha confessato che nn mi baciava a causa di un giuramento che aveva fatto al suo preparatori di puggilismo...ora ha deciso di lasciare questa sua attività per stare più con me e la cosa più bella è che finalmente ci siamo dati "IL PRIMO BACIO".
Grazie a tutti,soprattutto a Rupert e Ivo!