Visualizzazione stampabile
-
Direi che un caffè come primo approccio vada più che bene... e, dal tuo bellissimo racconto, credo anche io che c'è interesse da parte sua nei tuoi confronti, poi con il passare del tempo ci sono vari modi per capire se la cosa può andare come pensi tu oppure no e te ne renderai conto pian piano... Tieni conto, comunque, che ogni persona ha i suoi tempi, i suoi modi di porsi e di agire... e a volte quello che a te sembra scontato, per lui può non esserlo. In bocca al lupo... ;) :o
-
bellissimo il tuo racconto...
fosse successa a me 1 cosa del genere quando andavo all'uni...
puoi invitarlo a mangiare qualkosa con te nella pausa pranzo e affrontare discorsi ke inizino a farti capire lui che persona è fuori dall'ambito universitario...
se sono rose fioriranno..
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Re Sabaudo=
Il caffè va benissimo.
P.S. Dicendo che ha capito tutto intendo che ha capito che sei attratta da lui.
Ah ok! :) avevo capito un'altra cosa, come per dire "ha capito come le ragazze cadono ai suoi piedi"
comunque ragazzi sono fortunata poichè me lo ritrovo ogni giorno vicino, in quanto le nostre aule sono le uniche due aule situate sul nostro piano... Non vedo l'ora di tornare all'uni :D
-
Dire così su due piedi se è interessato o no non è facile, ma in ogni caso le sue carinerie quanto meno fanno ben sperare. Io lo inviterei a prendere un caffè, perchè no.
-
Quote:
Temperance
Dire così su due piedi se è interessato o no non è facile, ma in ogni caso le sue carinerie quanto meno fanno ben sperare. Io lo inviterei a prendere un caffè, perchè no.
Sono d'accordo, é il miglior modo per conoscervi un po' e vedere cosa avete in comune oltre alla chimica.
Comunque ti capisco, mi ricordi un po' me, sei stata dolcissima ^^
-
Sono sicura che questo sarà l'inizio di una bella storia d'amore :)
-
Lui ti piace, tu gli piaci (questa non può essere solo semplice gentilezza).
Conoscetevi meglio ed... è fatta! :)
-
Quote:
Gio97
Lui ti piace, tu gli piaci (questa non può essere solo semplice gentilezza).
Conoscetevi meglio ed... è fatta! :)
Se lui non era interessato a te non ti invitava a sederti vicino a lui...
-
Io per ora non correrei, i ragazzi sono strani, prima sembra che sono interessati e poi quando vai a dichiararti ti fanno capire che hai frainteso tutto. Per ora cerca di conoscerlo e vedere che persona è realmente, poi se a lui piaci davvero, sono sicura che farà il passo.
In bocca al lupo!
-
a me qui mi sembra che ci sia più di un semplice interesse...