Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Chi ha delle aspettative può sempre rimanere deluso. Io di aspettative non ne ho più. Ho dei sogni, non delle aspettative.
Esatto.
-
Quote:
Temperance
Non mi vedo di certo da sola, da qui a 10 anni, ma stare con qualcuno non è la mia priorità, ora come ora, voglio realizzarmi prima da sola, in modo da essere completa per quanto riguarda ME, perchè sono una persona che se non è in pace con se stessa non riesce a stare con altri.
sai che bello, ti realizzi e poi incontri uno che non è realizzato:D
-
Non saprei, non è come scrivere una letterina a Babbo Natale. E' sicuramente poco appagante crearsi illusioni, scene mentali assurde o pretendere super-partner inesistenti. Ma credo che non ci sia niente di male nel desiderare di stare bene con un'altra persona sotto molti punti di vista, alcuni più di altri.
-
Io me le ero fatte..ma ho preso delle batoste e quindi c'erco di non pensaric, anche se mi piacerebbe avere una ragazza.
Ma a quanto pare il passato mi condiziona anche trovarne, perchè non trovo chi mi piace....
-
Ai miei tempi!!!... C'era più ottimismo :o
-
Quote:
dajide
sai che bello, ti realizzi e poi incontri uno che non è realizzato:D
Embè? Problemi suoi se non si sentirà realizzato. Io penso a me, che gli altri pensano a se stessi.
-
Spero che non sorgano problemi gravi di salute x me e i miei genitori. tutto qui. kiedo troppo?
-
se il destino vorrà farmi trovare l'amore altrimenti pazienza.....
-
Quote:
Dadeland
Io me le ero fatte..ma ho preso delle batoste e quindi c'erco di non pensaric, anche se mi piacerebbe avere una ragazza.
Ma a quanto pare il passato mi condiziona anche trovarne, perchè non trovo chi mi piace....
o forse non trovi a chi tu piaci..
-
io credo fortemente nella ragazza che mi è compagna da 7 anni... se dovesse andare male con lei, credo che con l'amore la chiuderò.
ma adesso come adesso vedo un Noi domani e dopodomani.