Visualizzazione stampabile
-
-
Scusami ma siete andati anche troppo avanti nonostante questi tira e molla.
le cose sono due o la lasci x sempre e la ignori, o torni insieme ma senza lamentarti.
-
Hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto.... e io se fosse in te non crederei nemmeno al "bacio da ubriaca" che mi sa tanto da scusa far presente che si era "alterati"...
-
O E' finita!!!! Almeno ti sei svegliato. Ora gira pagina. e se continua a mandarti messaggi cambia numero. Che fai prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DevilTyphoon
O E' finita!!!! Almeno ti sei svegliato. Ora gira pagina. e se continua a mandarti messaggi cambia numero. Che fai prima.
-
Mi raccomando adesso una cosa è d'obbligo: FARSI LE SUE AMICHE!!! :lol:
-
Ma solo io trovo tristissimo insultare una ex? E' finita, si è fatta del male da sola, quindi perchè infierire? E io sono la prima che lo fa, in molte situazioni, ma in queste proprio non lo capisco.
-
Quote:
Temperance
Ma solo io trovo tristissimo insultare una ex? E' finita, si è fatta del male da sola, quindi perchè infierire? E io sono la prima che lo fa, in molte situazioni, ma in queste proprio non lo capisco.
Nessuno sta insultando una ex, stiamo solo andando contro ad una che prende per il culo!
-
Quote:
Randagio
Mi raccomando adesso una cosa è d'obbligo: FARSI LE SUE AMICHE!!! :lol:
-
Quote:
Randagio
Nessuno sta insultando una ex, stiamo solo andando contro ad una che prende per il culo!
Non sto parlando di voi, sto parlando dell'autore del topic che richiama l'ex solo per sputtanarla. Per me è triste, se con una persona ho chiuso ho chiuso, non la chiamo neanche per dirle che è una poco di buono.