Visualizzazione stampabile
-
Se una ragazza fa...?
allora vi racconto la mia situazione.
io sono un ragazzo di (tra meno di un mese)15 anni e da pochi mesi piace una ragazza di 13 lei sembra ricambiarmi cioè:quanto mi vede in giro mi viene a salutare tutta entusiasta mi abbraccia alle feste vuole ballare con me mi dice che sono carino cerca sempre a me quando qualcuno gli da fastidio (forse perchèmi vede alto? bo...)cmnq conportamenti da una che gli piaccio no? ma allora perchè quando gli mando messaggi sia su fb e sul cell non mi risponde mentre prima quando non "manifestava" di piacergli mi rispondeva sempre? lo so mi potreste dire di andargli a parlare di persona ma io non saprei che dirgli non è che mi mancano le cosidette palle ma io ogni relazione (se così si puo chiamare a quest'età) lo sempre cominciata x messaggi
bo? secondo voi gli piaccio o no e se gli piaccio come faccio a dirgli che mi piace anche lei?????? o.O
-
Non cercare di spiegare il comportamento di una ragazza, una adolescente in particolare in un modo schematico o scientifico, è caos puro!
Nemmeno la psicologia inversa è d'aiuto, se vuoi veramente sapere cosa prova ma ti senti ancora timido (ma prima o poi è meglio parlarsi viso a viso serenamente) allora frequentatevi, potresti non essere il solo ad avere le idee confuse, potrebbe essere affetto e amicizia così come potresti piacergli di più, solo passando tempo insieme saprete se può funzionare.
-
Io penso che lei possa essere interessata a te. Il fatto che non ti risponda può essere dovuto al fatto che ha paura di esporsi troppo e in questo modo si vuole fare un pò desiderare...
So che iniziare una storia per messaggini è sempre piu facile, ma sarebbe meglio conoscersi di persona perche è un emozione piu forte e capisci meglio cosa ne pensa lei solo guardando le sue espressioni...
Il mio consiglio è di invitare lei al cinema, voi due da soli, cosi avrete modo di stare un pò piu in intimità e magari ci scappa un bacio.,e ad ogni modo potrete parlarvi meglio.
-
Ci sono ancora ragazze che preferiscono essere conquistate di persona e non tramite lo schermo di un computer, lei magari è tra quelle. Inizia a fare il carino e a mostrare interesse dal vivo, ti servirà anche come esperienza per il futuro. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ci sono ancora ragazze che preferiscono essere conquistate di persona e non tramite lo schermo di un computer, lei magari è tra quelle. Inizia a fare il carino e a mostrare interesse dal vivo, ti servirà anche come esperienza per il futuro. ;)
e in che modo...?
-
cerca di farti piacere anche l'italiano.
per il resto quando vedi che ti saluta e viene da te, parlale, chiedile di vedervi da soli...
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
Io penso che lei possa essere interessata a te. Il fatto che non ti risponda può essere dovuto al fatto che ha paura di esporsi troppo e in questo modo si vuole fare un pò desiderare...
So che iniziare una storia per messaggini è sempre piu facile, ma sarebbe meglio conoscersi di persona perche è un emozione piu forte e capisci meglio cosa ne pensa lei solo guardando le sue espressioni...
Il mio consiglio è di invitare lei al cinema, voi due da soli, cosi avrete modo di stare un pò piu in intimità e magari ci scappa un bacio.,e ad ogni modo potrete parlarvi meglio.
Quoto!
Se a te piace, e ripeto SE a te piace, comportati come fa lei con te, mostra di persona a lei che ti piace, magari con un abbraccio o un sorrisone come fa lei.
Però, come dice toxic_0, già noi ragazze siamo complicate a prescindere, figuriamoci a 13 anni che starà sperimentando come approcciarsi con il genere maschile a prescindere che sia amico o qualcosa di più.
Questo per dirti che potresti prenderci un palo.
In ogni caso, buttati e quando si avvicina lei, fallo anche tu.
Mostrale che "rispondi" ai suoi segnali.