ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree5Mi piace

Cercasi un consiglio disperatamente!

  1. #11
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quoto Randy, potrebbe essere un vigliacco. Però ti chiede che fai e dove sei. Si comporta ambiguamente, per me non sa che fare, vuole stare con te ma non si fida più di tanto. Aspetta che si faccia avanti lui e senti che vuole fare; o meglio, fatti spiegare cosa vuole, mica puoi starti a dannare...


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Guarda in una relazione la fiducia è davvero fondamentale e secondo me lui nei tuoi confronti non si sta comportando bene. Preferisce credere alle dicerie della gente, invece di credere a te? la donna che per tre anni ha condiviso tante esperienze con lui, la cosa brutta è che lui ti addossa colpe che non hai e di cui non è sicuro. Io se fossi in te mi sarei sentita davvero mortificata e gliel'avrei fatto presente è davvero complicato stare accanto a una persona che cerca sempre una motivazione per attaccare lite.
    Se continuate per questa strada prima o poi ti stancherai.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Magari da un lato vuole starti lontanto, ma da un altro lato sa che se ti vede non ti resiste. L'hai detto tu è orgoglioso.
    L'altra ipotesi, un po' più triste, è che non vuole vederti perché ha paura di dirti certe cose in faccia.
    Possibile quest'ipotesi. Da come l'hai raccontata tu sembra che si sia fatto travolgere dalle dicerie altrui e ora, nonostante sia innamorato di te, non riesce a fidarsi perchè sommerso dai dubbi.
    Anche la mia, ovviamente, è solo un ipotesi.

  5. #14
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Se tu sei sempre stata sinceRa non hai di che preoccuparti. É lui che DOVREBBE fare un esame di coscienza se non ti vuole più si accorgerà di quanto è difficile trovare altre persone sincere. Good Luck!

  6. #15
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mmmh e se provassi a comportarti un pò come lui? Cioè non nello stesso modo, ma visto che non ti vuole più vedere perchè non gli chiedi se invece è proprio lui ad averti messo le corna o ad avere un'altra?! Oppure lo chiami e gli chiedi cosa sta facendo e dov'è... Insomma pan per focaccia, magari si rende conto di quando è pesante e infondato il suo comportamento!

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me ha intenzione di sparire e basta, senza lasciarti. Un giorno non ti chiamerà più e la finirà così.

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Perchè invece di pensare non agisci?
    Fatti dire chi sono le persone che gli hanno detto queste cazzate e confrontati con loro davanti al tuo fidanzato.

    Lo so che vorresti che ti credesse sulla parola...ma a mali estremi, estremi rimedi.
    Se anche dopo che gli hai proposto sta cosa, lui non è intenzionato a far dei passi avanti, si vede che è una persona che al primo ostacolo scappa.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti!
    praticamente diciamo che mi sono chiarita col mio ragazzo. in poche parole l'ultima volta eravamo rimasti che io l'avevo chiamato per parlare di persona e lui ha detto che non voleva più vedermi; il giorno dopo nel pomeriggio mi ha chiamata dicendomi che aveva perso le chiavi di casa ( lui vive da solo ed un mazzo ce l'aveva lui e uno io) e quindi se li potevo portare le mie chiavi. io sn andata e al mio arrivo lui è salito in macchina e ha detto con me: "allora cosa devi dirmi?" con un'aria un po fredda. dopodichè io ho cominciato a parlare su quello che dicevo anche per cell. però lui sembrava non cedere anzi insisteva sul fatto che era rimasto deluso e che non piacevano alcuni miei atteggiamenti. pensate in tutta questa discussione non mi ha guardato una volta in faccia. dopo un po di tempo però che stavamo a parlare alla fine è stato proprio lui a cominciare a rompere il ghiaccio ( quando ha visto che io stavo per cedere, cioè stavo lasciando perdere) quindi ha cominciato a farmi capire che tutto non era perduto. dopo alla fine ogni cosa è venuta in automatico abbiamo fatto "pace" e ci siamo chiariti. voi che dite?
    p.s. le chiavi me le sono riportate io perchè lui guarda caso aveva ritrovato le sue!!!!!!!!!!!

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che devote dimostravi a vicenda che vi siete fedeli. Le chiacchiere non bastano.
    E vedi di farti dire chi ha messo in giro le voci su di te, così da chiarire pure quel loro.

  11. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Le persone così orgogliose non sono cosa buona. Vivono per il parere degli altri, non per quello delle persone che tengono a loro.
    Se voi doveste sposarvi e in giro dicessero che sei una zoccola o che ne so, che sei brutta, lui a chi vuole credere? Crede agli altri o crede a te? Vuole una persona per sentirsi orgoglioso di se stesso o orgoglioso/fiero di te?
    Io sarei molto arrabbiato, perché se siamo una coppia, devi ascoltare quello che ti dico io, come prima cosa e il resto non deve entrarci né permettere che possa entrare, perché quello è il nostro mondo e solamente noi o chi vogliamo far entrare, può accedervici.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. cercasi disperatamente sito sui giochi gratis per telefonini
    Da maren@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 7:47
  2. cercasi disperatamente musicisti!
    Da nana ;) nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 22:30
  3. Cercasi disperatamente...
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 16:46
  4. A.A.A. Cercasi qualke consiglio sul make-up
    Da Julia:p nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:57
  5. cercasi disperatamente
    Da Logan_Cale nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 19:51