Visualizzazione stampabile
-
Amore lontano
La situazione è questa: l'estate scorsa ho conosciuto un raga stupendo e l'unico prob è il fatto k lui è d roma e io d napoli. Io lo amo da impazzire ma lui ha detto k anke lui mi ama ma k vuole stare cn me sl d'estate. Cm posso fare a dimenticarlo? Vi prego risp :cry:
-
non hanno ancora inventato il rimedio per il mal d'amore...
-
non devi dimenticarlo se lo ami davvero devi accetare la lontananza
-
Re: Amore lontano
Quote:
Originariamente inviata da kikka91
La situazione è questa: l'estate scorsa ho conosciuto un raga stupendo e l'unico prob è il fatto k lui è d roma e io d napoli. Io lo amo da impazzire ma lui ha detto k anke lui mi ama ma k vuole stare cn me sl d'estate. Cm posso fare a dimenticarlo? Vi prego risp :cry:
...Ti ama veramente???boh...a me sembra d no,xké se ami davvero una persona cerki d trovare dei compromessi...3 mesi d'estate nn valgono niente se poi ce ne sn altri 9 in cui si fa qll ke si vuole...penso frequenterà altre ragazze visto ke nn é insieme a te...e se una persona é innamorata nn esce cn altre persone al di fuori d qll ke ami...Boh...A me sembra strana come cosa...cmq fai bene a volerlo dimenticare...Boh porva a uscire cn altri ragazzi,frequenta gente nuova...Magri ne trovi uno ke ti ama veramente ;)
-
Grazie x i consigli, proverò a seguirli! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
...Ti ama veramente???boh...a me sembra d no,xké se ami davvero una persona cerki d trovare dei compromessi...3 mesi d'estate nn valgono niente se poi ce ne sn altri 9 in cui si fa qll ke si vuole...penso frequenterà altre ragazze visto ke nn é insieme a te...e se una persona é innamorata nn esce cn altre persone al di fuori d qll ke ami...Boh...A me sembra strana come cosa...cmq fai bene a volerlo dimenticare...Boh porva a uscire cn altri ragazzi,frequenta gente nuova...Magri ne trovi uno ke ti ama veramente ;)
quoto :ok:
-
Quote:
...Ti ama veramente???boh...a me sembra d no,xké se ami davvero una persona cerki d trovare dei compromessi...3 mesi d'estate nn valgono niente se poi ce ne sn altri 9 in cui si fa qll ke si vuole...
tesoro mi sorge spontaneo dirti una cosa:
- e tu stai anche male per un moccioso che si comporta così :shock:
ma pensa a divertirti con i tuoi amici ed a goderti la tua età, uno così non si merita nemmeno una lacrima ma solo un bel vaffanculo scusa la finezza però quando ci vuole ci vuole
svagati,goditi gli amici e come dice Anna 89 esci e conosci gente nuova :ok:
non vale la pena stare male per una persona del genere :kiss:
-
Solo d'estate??Per dimenticare un ragazzo???trova in lui tuttii difetti e stai coni tuoi amici!
-
chiodo schiaccia chiodo 8) trova qualcun altro per cui versare le lacrime e d'estate stai con lui...anche se non penso ti ami davvero :shock: altrimenti sarebbe disposto a ederti nei week end
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
chiodo schiaccia chiodo 8) trova qualcun altro per cui versare le lacrime e d'estate stai con lui...anche se non penso ti ami davvero :shock: altrimenti sarebbe disposto a ederti nei week end
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
:D vero! :ok:
-
rimango sempre del parere che i ragazzi sono stagionali..
d'estate uno... d'inverno un altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
rimango sempre del parere che i ragazzi sono stagionali..
d'estate uno... d'inverno un altro...
:roll: perchè?
se io sto con uno lo voglio sia d'estate che d'inverno :D
-
:shock:
se lo ami sarà ben difficile riuscire a dimenticarlo.. solo conoscendo qualcun altro.. e scoprire che esistono ragazzi migliori di lui... che non ti vogliono solo usare per divertirsi d'estate! scusa se sono stata un po' diretta.. ma credo che su questo ci hai già riflettuto anche tu.. nn ne vale la pena di innamorarsi di uno che non ti considera tanto importante..
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:roll: perchè?
se io sto con uno lo voglio sia d'estate che d'inverno :D
perchè il problema è lui, non lei...
se lui la vuole solo d'estate mi adeguo e anch'io lo voglio solo d'estate.
O non lo voglio del tutto.
-
Quote:
Io uno ke fa così nn lo voglio proprio...nn si merita niente... :roll:
-
Quote:
quotissimo!
-
Quote:
oppure lo mando a cagare e me ne trovo uno part time però che ce l'ho sempre ;) :P