Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Invitalo tu a prendere un caffè al bar dell'università, sonda il terreno.
Beh, di sicuro avrei una scusa, cioè di ricambiare il suo caffè. Poi vedrei se lui propone qualche cosa in futuro...
Quote:
Khumiko
Se vedi che ride e che ci sta agli scherzi o alle battute che fai potrebbe essere che ci sia un interesse.
Fino a lì quel tipo di affinità c'è, anche perché per come sono io, tendo molto a risultare "simpatica" piuttosto che fare la languida xD
Solo che non vorrei poi risultare la classica amicona e scoraggiare ogni tipo di approccio, è questo su cui sto riflettendo!
-
Magari fagli degli sguardi, dei sorrisini o altro che gli facciano capire che sei attratta da lui.
-
Quote:
Khumiko
Magari fagli degli sguardi, dei sorrisini o altro che gli facciano capire che sei attratta da lui.
Si, è quello che sto facendo infatti, mi viene spontaneo guardarlo...chissà se può bastare però :roll:
-
diceva un mio amico maschio che i ragazzi non capiscono nemmeno di fronte all'evidenza..(o non vogliono capire..:roll:)
più che imbarazzanti sguardi languidi e sexy io ti consiglio di mostrarti più interessata a lui, magari chiamalo, mandagli messaggi, fai allusioni, fagli piaceri...
-
Io non credo molto nelle conquiste. Credo più nella naturalezza degli eventi e nella nascita spontanea delle cose.
Tu puoi solo comportanti naturalmente e dargli magari attenzioni carine...ma a livello di conquistare non ho idea di come si faccia...
-
Quote:
Jamila
diceva un mio amico maschio che i ragazzi non capiscono nemmeno di fronte all'evidenza..(o non vogliono capire..:roll:)
Ahahahaha quanto hai ragione xD
Quote:
Annie Lennox
Io non credo molto nelle conquiste. Credo più nella naturalezza degli eventi e nella nascita spontanea delle cose.
Anche io la penso esattamente come te. Infatti il termine "conquistare" lo intendo più come...attirare la sua attenzione, mostrargli che mi piace! Anche io credo che le cose se devono accadere, accadono spontaneamente, ma di certo c'è comunque sempre bisogno di una piccola spinta da parte di uno dei due o di entrambi, altrimenti le cose rimangono statiche!
-
Quote:
Jamila
più che imbarazzanti sguardi languidi e sexy io ti consiglio di mostrarti più interessata a lui, magari chiamalo, mandagli messaggi, fai allusioni, fagli piaceri...
-
Quote:
Sally.B
...ma di certo c'è comunque sempre bisogno di una piccola spinta da parte di uno dei due o di entrambi, altrimenti le cose rimangono statiche!
Io alle cose che rimangono statiche, invece, non ci credo.
Niente resta davvero "fermo", nella vita.
Soprattutto se parliamo di relazioni umane. :045:
Se non ti senti di fare altro, puoi semplicemente continuare a sorridere e scherzare.
Non serve essere languida o superseducente, contronatura.
Te lo assicuro.
Le cose accadono in maniera più semplice di quanto ci aspettiamo, a volte. :b5:
-
Quote:
Spettinata
Non serve essere languida o superseducente, contronatura.
Te lo assicuro.
Si quello ti do pienamente ragione, sinceramente anche volendo, non mi riuscirebbe di comportarmi contro natura.
Più che altro il mio problema è che vorrei mettergli la pulce nell'orecchio, come si dice.
Intanto aspetterò un po', in fondo è passato pochissimo tempo.
-
Quote:
Sally.B
Si quello ti do pienamente ragione, sinceramente anche volendo, non mi riuscirebbe di comportarmi contro natura.
Più che altro il mio problema è che vorrei mettergli la pulce nell'orecchio, come si dice.
Intanto aspetterò un po', in fondo è passato pochissimo tempo.
La pazienza è la più dura tra le lezioni, ai nostri tempi. :b5: