Visualizzazione stampabile
-
quello che posso è solo sperare che domani venga! sono 2 sett che non lo vedo... prima o poi dovrà venire no??!!?? xD e io sarò lì ad aspettarlo e giuro che farò qualcosa.... comunque in questi giorni ho capito una cosa molto importante...e cioè che le occasioni vanno colte al volo e bisogna far qualcosa xk le cose vadano x il verso giusto!! e spero che questa volta vada tutto x il meglio!!
la speranza è l'ultima a morire.. giusto????? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Queen*
quello che posso è solo sperare che domani venga! sono 2 sett che non lo vedo... prima o poi dovrà venire no??!!?? xD e io sarò lì ad aspettarlo e giuro che farò qualcosa.... comunque in questi giorni ho capito una cosa molto importante...e cioè che le occasioni vanno colte al volo e bisogna far qualcosa xk le cose vadano x il verso giusto!! e spero che questa volta vada tutto x il meglio!!
la speranza è l'ultima a morire.. giusto????? xD
giusto!
però secondo me sta lavorando da un'altra parte u.u
-
@Randagio si si... potrebbe già essere il mio uomo!! xD comunque so che aveva la tosse perchè l ho sentito... e poi ero alla finestra quando ha avuto la tosse!! xD
-
si @frogghi91 l ho pensato subito anch io... di sicuro sta lavorando da un'altra parte!! e comunque prima o poi verrà da me!! xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Queen*
si @
frogghi91 l ho pensato subito anch io... di sicuro sta lavorando da un'altra parte!! e comunque prima o poi verrà da me!! xD
la prossima volta però invece che sperare e basta, agisci! xD
-
@frogghi91 certo... senza ombra di dubbio... però il fatto che lavori sempre non mi fa interaggire con lui... insomma cosa potrei fare per potergli almeno parlare???!!? O.o
-
te l'ho detto in diversi post xD
un muratore ha delle pause, e a una certa ora stacca anche :o
-
@frogghi91 si certo.. lo so questo! però il problema è che a mezzogiorno lui va a mangiare in ritorante e poi è sempre vicino al suo capo!! uffaaaaaa.... devo trovare almeno un minutino x parlare con luiiiiiii!! :(
-
io non li vedo ostacoli xD
-
io si.. :( ma non dico che ci sono ostacoli eh...però io mi vergognoooo...insomma che gli dicooo??!!?? lo so che per la mia età sono troppo timida però questo è il mio stupidissimo carattere!! U.U