Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*AllStar*
no, i ragazzi di qua non mi calcolano neanche. ma non voglio conquistarlo solo perchè mi ha detto quella cosa, non sono così superficiale!!
allora per prima cosa su con l'autostima.........qualche ragazzo sicuramente ti calcolerà, basta solo aprire gli occhi:)
seconda cosa....come ti hanno detto tutti non prenderti la cottarella solo perchè ti ha dimostrato affetto o comunque solo perchè ti ha parlato...non ne hai bisogno:)non fare questo sbaglio!. Magari frequentalo come amico, ma non partire subito in quarta con l'euforia per un semplice messaggio....
-
Vuol dire che secondo lui sei una ragazza carina, in un senso generale e non per forza fisico, ma dai retta a me che le cose a distanza fanno soffrire e basta... goditi questa bella opportunità e se riesci prendi qualsiasi cotta francese come un 'che succede succede', senza fasciarti la testa!
-
Coltiva l'amicia, se ci riesci, ma non puntare oltre, del resto lui non si è sbilanciato, e da quel che posso dedurre quando vi frequentavate non ha dimostrato segni di interesse, l'unico sarebbe stato quella frase, che del resto si può dire, e si dice, a molte persone. E' una carineria, nient'altro, ma a te sembra molto perchè, appunto, non hai tutti 'sti ragazzi dietro.
E' sempre bello avere un'amico in più, specie se straniero, si allargano gli orizzonti, poi se succederà qualcosa succederà, ma non fissarti troppo.
-
Una storia a distanza tra due persone interessate penso possa esistere.
Certo, ci vuole tanta pazienza e tanto sangue amaro... ma si può fare!
Io però non vedo lui particolarmente interessato a creare qualcosa tra voi due
-
E' difficile che una storia a distanza come questa duri.. Però non vedo lui interessato a te! Tientelo come un caro amico, ma niente di più! Vedrai che avrai l'opportunità di conoscere qualcun'altro più vicino di lui che ti fa sentire sicura di te stessa ;)