Visualizzazione stampabile
-
vado o non vado?
E' successo. Ho preso la patente della moto, e non lo vedrò piu. Mi manca!
Mi ha preso, mi ha colpito il suo baciamano a natale, mi ha colpito che alla fine di una guida mi ha accompagnato alla mia macchina ed è rimasto un po li a chiaccherare. Mi ha colpito poi oggi che tra tutti abbia chiesto proprio a me di accompagnarlo a bere un caffè... Non so, magari io fraintendo tutto, ma mi sembra che io ed il mio ormai ex istr. avevamo instaurato un buon rapporto, e ora che mi ero affezionata non lo vedrò più... Due baci e via sulla macchina per tornare a casa, si con la patente in tasca, ma con lui lontano...troppo.
Che fare ora? cercarlo, dimenticarlo? non voglio vivere di rimpianti... :(
-
:o sembra interessato..ma quanti anni ha? :? comunque credo sia il caso cercarlo, con la scusa di un buon cafè :oops:
-
avrà si e no 26 27 anni e io 21 :oops:
ma come faccio ad andare la, davanti ai suoi colleghi a dirgli che gli devo un caffè? Sono timidissima oltretutto!
E se lui è impegnato sentimentalmente? oddio che figuraccia ....
-
sai ke posti frequenta??potresti incontrarlo "casualmente" e sdebitarti x il caffe... :D
-
abita in un altra città....sfortunatamente so solamente dove lavora
-
bisogna giocare di astuzia...come è possibile che non hai il numero di cellulare del tuo istruttore? Io quello della mia istruttrice lo avevo perchè mi chiamava nel caso che ci fossero dei contrattempi e non avrei potuto fare la guida. E' strano che tu non te lo sia fatta dare o ancora di piu che LUI non te lo abbia dato!
Potresti indagare un pò...chiedere in motorizzazione con una scusa, o attendere li. ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quanti anni ha?
ne ha 21 ^_^