Visualizzazione stampabile
-
Nico due anni in meno di te e stessa situazione...non importa quando succede ma con chi succede!Quindi chi se ne frega :-)
Bisogna fare un grosso lavoro su se stessi, porsi tante domande e cercare di darci una risposta che a volte non c'è...
Se la tua situazione è così c'è qualcosa dentro te che sbagli, o che non ti fa avere successo, e cerca di capirlo in fretta...
Io penso di averlo capito, mi servono solo delle situazioni...
Non ti abbattere e cerca di farti forza...
-
la timidezza nasconde sempre delle insicurezze o il timore di non essere apprezzati dagli altri per qualche difetto o mancanza.
il carattere non si può cambiare totalmente e pure l'autostima non è qualcosa che si migliora da un giorno all'altro però ci si può lavorare.
perchè ti ritieni sfortunato ad esempio?
spiegati..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Claribel
la timidezza nasconde sempre delle insicurezze o il timore di non essere apprezzati dagli altri per qualche difetto o mancanza.
il carattere non si può cambiare totalmente e pure l'autostima non è qualcosa che si migliora da un giorno all'altro però ci si può lavorare.
perchè ti ritieni sfortunato ad esempio?
spiegati..
Perchè non mi va niente bene. Questo è tutto
-
Quote:
Nicos18
si ma il motivo per cui non vanno bene queste cose sei tu non le donne...devi capire che cosa fai di sbagliato e dove puoi migliorare!
Ed è così ficcatelo nel cervello, che non cadono dal cielo come se fossero portate dalle cicogne ma se tu che devi in qualche modo far si che le donne non sfuggano da te!
e' duro e lo capisco(so di che parlo), ma prima lo capisce e meglio è per te
-
Quote:
Dadeland
si ma il motivo per cui non vanno bene queste cose sei tu non le donne...devi capire che cosa fai di sbagliato e dove puoi migliorare!
Ed è così ficcatelo nel cervello, che non cadono dal cielo come se fossero portate dalle cicogne ma se tu che devi in qualche modo far si che le donne non sfuggano da te!
e' duro e lo capisco(so di che parlo), ma prima lo capisce e meglio è per te
Questo lo sapevo, devo solo trovare il modo di superare l'ostacolo.
-
Quote:
Nicos18
Questo lo sapevo, devo solo trovare il modo di superare l'ostacolo.
Non l'ho ancora superato ma forse ho capito come farlo...smettendo di pensare e buttarsi!
-
Quote:
Nicos18
ho capito che le cose non vanno bene ma da parte tua che cosa fai nel pratico per allacciare rapporti?
-
Devi avere più sicurezza di te stesso, farti avanti e legare delle amicizie. Non è facile per un ragazzo chiuso e timido, però sforzati ;)