Si..e dopo sto ragazzo con cui esci dove lo butti?
Visualizzazione stampabile
Si..e dopo sto ragazzo con cui esci dove lo butti?
Puoi anke fare così..Xò ti figuri ke ti vede kn un'altro e pensa nella sua testa è fida la lascio stare..Boh l'unika cosa vai a parlare kn lui BASTA...Diglielo direttamente oppure km ti avevo dtt prima di parlare kn qualke suo amiko..Vedi kosa ti dicono...<3
Ma sicuramente lei nn esce kn uno,parlerà kn qualke suo amiko gli spiegherà tutto a sto amiko di lei e lui fingerà di uscire kn lei ecc...Credo k nn è tnt scema ad conoscere un'altro..SicuraMante qualke amiko di lei..
bè...non è che lo "USO"... uscirei x stare in compagnia e poi sarebbe un modo x vedere la reazione di riccardo (ah si..così si chiama!) xD
bè kmq ci devo pensare molto prima di fare danni...io voglio solamente capire se gli interesso...tutto qua! e ci riusciròòòòò!! ;)
Scusate l'OT ma riuscite a scrivere senza X e K?
ahahahah...va bene dai...mi sforzerò di scrivere bene! ;) ma comunque mi devi dare qualche consiglio efficace peròòòò!! :)
@Queen* ti ripeto, secondo me devi trovare il coraggio per andargli a parlare una volta per tutte..non è facile, ma cosa intendi fare altrimenti?
se lui è timido, fai tu la parte della donna con le palle e prendi iniziativa! scrivigli qualcosa su FB!!!mica ti mangia....
e NO, nn uscire con un altro x vedere la sua reazione: 1 xke è da bambini 2è un tipo timido, peggioreresti soltanto le cose e si farebbe indietro
si però io ho provato a scrivergli su facebook..ma lui è andato via subito! non so nemmeno se l ha visto quel "ciao" che gli avevo scritto! O.o
@Queen* su facebook quando scrivi a qualcuno e lui non c'è, quando è online dovrebbe venire la nota sull'icona del messaggio, quindi dovrebbe avrlo visto..