ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree10Mi piace

Problemino con il mio ragazzo

  1. #11
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il punto è che non so cosa gli passi per la testa! A volte dice che se facessi la commessa o la cassiera allora andrebbe bene poi si presenta a casa e mi dice "Ti va di fare la dog sitter?" il che non mi dispiace perchè mi piacciono gli animali e appunto in giornata posso occuparmi della casa però non è che facendo la dog sitter guadagno tantissimo e poi non sempre c'è da pulire o ho voglia di pulire...!
    Sua moglie (che sarà ex moglie quando potrà divorziare) non ha mai lavorato, inventava scuse ogni giorno per non andare a lavorare e quando lavoravamo insieme diceva che io sul lavoro non facevo nulla (quando era il contrario) e a causa sua tra l'altro ho perso il lavoro -.-'
    Non vorrei che proiettasse su di me il comportamento che aveva sua moglie (che non puliva casa, che inventava scuse per non lavorare, ecc) perchè a differenza sua se io ho un lavoro mi ci applico: quando lavoravo al bar il Venerdì arrivavo a lavorare anche 14 ore mentre lei era a divertirsi e ogni scusa era valida per non venire ad aiutarmi!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Lavoravi con la sua ex moglie?

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io ti consiglio di parlarci serenamente. digli che è solo per provare, per vedere come va all'inizio. se non gli piace l'idea della barista prova a proporgli di fare la commessa....

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Però anche tu, eh, quei pochi soldi che guadagni potresti non spenderli entro due ore.
    Per il resto devi parlarne con lui, cercare di capire perchè proprio non vuole che tu trovi un lavoro più "soddisfacente".
    Ripeto, però, secondo me per prima cosa dovresti imparare a tenerti i soldi che guadagni, anche tre euro.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    concordo con temperance!e poi il fumo fa male!

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Concordo con molti qui sopra. Sembra quasi un forma di violenza psicologica.
    Ti mantiene indipendente da lui comiciando dai soldi, tu sei succube, ti fai paranoie persino per trovarti un cazzo di lavoro decente.
    Dog sitter ti sembra un lavoro?
    Chiedere il permesso a lui per lavorare ti sembra una cosa normale?
    Farti mantere esclusivamente da lui ti sembra giusto?

    No. E allora svegliati.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #17
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Certe cose vanno PRETESE non chieste.
    Tu vuoi lavorare e devi farlo, perchè devi essere autosufficiente e fare le tue esperienze.
    Non è detto che starete insieme tutta la vita e non è giusto privarti della possibilità di lavorare per stupidi pregiudizi.

  9. #18
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Ricordati... una piccola runincia per lui nel primo periodo di conoscenza.. equivale in una carcerazione preventiva per il resto della relazione..
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #19
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    se posso dire la mia, avendo letto l'altra discussione penso che il suo umore altalenante dipenda molto dalla sua situazione appena trascorsa, o forse non del tutto trascorsa... secondo me avete corso un pò troppo con la convivenza... lui è appena uscito da una storia difficile... capisco che tu abbia bisogno di lavorare e di costruire qualcosa per te e per voi due... ma non posso condannare nemmeno lui, le sue paure... è comprensibile che sia geloso... dopo quello che è successo... ed è logico ( ma non accettabile) che le faccia ricadere su di te... secondo me il vostro unico problema è la convivenza affrettata...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    il fatto che non voglia che tu lavori, mi senbra un discorso un po maschilista hai diritto anche tu di lavorare guadagnare e perchè no anche levarti qualche soddisfazione in più, con un altro stipendio potresti fare molte piu cose di ora e lui forse sarebbe meno stressato, oltrettuto sei molto giovane hai diritto di vedere gente svagarti vivere, io comincerei a cercare anche come commessa e farei capire a lui che è giusto che inizi e che non puoi stare sempre a casa hai bisogno di vivere e hai bisogno soprattuto della tua autonomia dammi retta pensa anche a te stessa , vedrai che starai meglio e sono sicuro che starà meglio anche lui anche se ora non approva.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio per un viaggio con il mio ragazzo
    Da nancy_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:29
  2. Problemi con il mio ragazzo...
    Da Lalie. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2010, 11:01
  3. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  4. Ho un problema con il mio ragazzo
    Da stellina235 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 16:20
  5. Problemino con il mio scooter!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 21:59