Visualizzazione stampabile
-
Sono innamorata?
caos caos caos....
mi sono resa conto di essere innamorata! qst ragazzo ha 6 anni in più di me!
è super corteggiato dalle ragazze della sua compagnia!
sabato scorso gli sono andata addosso! (x pura casualità direi! xD) no scherzo..l ho fatto apposta x vedere cosa diceva e quando gli ho chiesto scusa lui mi ha detto tranquilla e poi mi sono girata e ci siamo incrociati con lo sguardo!
allora io dico come si fa a capire se veramente si è innamorati di una persona???
ditemi la vostra grazie! :)
-
Non sei innamorata, è solo una cotta questa. Il fatto che la prima cosa che hai scritto è che è supercorteggiato ne è la prova. In ogni caso do un consiglio a tutti, sedetevi perché la cosa vi scioccherà, ma un fattore per capire se si è innamorati di una persona è CONOSCERLA, lo so è strano e assurdo, ma è così :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Queen*
caos caos caos....
mi sono resa conto di essere innamorata! qst ragazzo ha 6 anni in più di me!
è super corteggiato dalle ragazze della sua compagnia!
sabato scorso gli sono andata addosso! (x pura casualità direi! xD) no scherzo..l ho fatto apposta x vedere cosa diceva e quando gli ho chiesto scusa lui mi ha detto tranquilla e poi mi sono girata e ci siamo incrociati con lo sguardo!
allora io dico come si fa a capire se veramente si è innamorati di una persona???
ditemi la vostra grazie! :)
Non ho capito se vuoi una nostra opinione rispetto al tuo caso o rispetto ai nostri.
-
Quote:
Eurasia
Non ho capito se vuoi una nostra opinione rispetto al tuo caso o rispetto ai nostri.
volevo unìopinione rispetto al mio caso! :)
-
Quote:
Randy Mellons
Non sei innamorata, è solo una cotta questa. Il fatto che la prima cosa che hai scritto è che è supercorteggiato ne è la prova. In ogni caso do un consiglio a tutti, sedetevi perché la cosa vi scioccherà, ma un fattore per capire se si è innamorati di una persona è CONOSCERLA, lo so è strano e assurdo, ma è così :lol:
bè si è vero! bisogna soprattutto conoscerla...su qst sono d accordo anche io!
kmq quando ho scritto che è super corteggiato intendevo dire che non sopporto il fatto che tutte quelle galline si avvicinano a lui così...ecco qst volevo dire! ;)
-
Quote:
Queen*
kmq quando ho scritto che è super corteggiato intendevo dire che non sopporto il fatto che tutte quelle galline si avvicinano a lui così...ecco qst volevo dire! ;)
E tu cosa pensi di potergli dare in più rispetto alle altre galline?
Non so, proverei a conoscerlo prima di Capire se lo amo o meno. Magari stavolta evita le scene di caduta addosso e presentati a spalle dritte.
-
Quote:
Eurasia
E tu cosa pensi di potergli dare in più rispetto alle altre galline?
Non so, proverei a conoscerlo prima di Capire se lo amo o meno. Magari stavolta evita le scene di caduta addosso e presentati a spalle dritte.
E renditi conto che se è supercorteggiato e guardato lo sarà sempre; se sta cosa non ti sta bene è inutile che provi a conquistarlo.
-
Te l'ho sempre detto! Per innamorarsi davvero di una persona bisogna prima conoscerla! Se l'hai visto e basta e ci sei andata addosso per vedere la sua reazione..beh non vuol dire essere innamortata, ma solo esserne attratta.
-
secondo me è solo una cotta..prova a conoscerlo prima! da quanto l'hai 'notato'?
-
Quote:
Queen*
Ma tu hai fatto lo stesso. :\
-
Quote:
Jamila
secondo me è solo una cotta..prova a conoscerlo prima! da quanto l'hai 'notato'?
bè mi piace dall inizio dell estate ma lo conoscevo già da tempo!
-
Quote:
Khumiko
Te l'ho sempre detto! Per innamorarsi davvero di una persona bisogna prima conoscerla! Se l'hai visto e basta e ci sei andata addosso per vedere la sua reazione..beh non vuol dire essere innamortata, ma solo esserne attratta.
lo soooo...però lo penso sempreeee...e poi quando lo vedo non ci capisco più niente!!
però di sicuro se è solo una cotta allora passerà... come sempre!!
-
Ti piace. Chiamalo come lo vuoi, non c'è una definizione universale.
L'importante è che cambi modo di agire: non conquisterai mai il suo cuore saltandogli addosso nel vero senso.
-
Si però qua si fa confusione, eh. Avere una cotta non vuol dire che "passerà". La cotta dev'essere coltivata. Presentati e cerca di conoscerlo.
Tesoro, hai 19 anni e sei ancora a questo punto?
-
Per ora ti piace, punto.
Per amare una persona devi conoscerla, non c'è altro modo.
-
avvicinati a lui con una scusa...frequentate magari gli stessi posti?
-
ehm..no! non fequentiamo gli stessi posti purtroppo... :(
-
hum...come hai fatto a notarlo allora?
cerca di capitare negli stessi posti dove va lui..e di parlarci soprattutto..;)
-
io lo conosco xk anni fa frequentavamo lo stesso posto! (ma allora non mi piaceva).... bè siamo nella stessa spiaggia però è difficile parlargli visto che lavora e non c è mai! :(
-
Come dice Jamila, cerca di frequentare gli stessi posti dove va lui..magari all'inizio fatti notare, poi più tardi parlagli! ;)