Visualizzazione stampabile
-
Se i messaggi che hai visto DOPO il tuo incontro sono tutti in toni pacati e formali, ritieniti fortunata, non tutti gli uomini, anche solo per scherzare, sono portati ad avere tale comportamento pur essendo fidanzati, sposati o altro. Quello che è accaduto prima si può considerare normale e comunque non ti riguarda.... un giorno magari uscirà in argomento e potrai chiedergli qualche spiegazione in più, magari solo per avere più feeling sessuale con lui... ma non per un morboso interesse sul suo passato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Secondo me non ti devi preoccupare e devi fidarti di lui. Infondo lo sai anche tu che è un bravo ragazzo, è come se fossi andata alla ricerca del qualcosa che potesse smentirti..è così?
concordo anche io con quanto ha detto eury... non hai trovato prove per cui dovresti essere contenta così
-
Ma perché questa voglia matta di farvi del male da sole?
Ma lasciate il passato e viviti serenamente il presente con lui!
-
Ma il passato lo lascio volentieri indietro ma io mi chiedevo se è veramente tutto passato....
Solo che sapere che quando me lo porto a letto lo fa perchè gli piace e non per amore, bè mi spiace molto. Vabbè...alla fine non posso chiedere tutto dalla vita.
-
fossi stata la mia ragazza e avessi scoperto di fb ti avrei mollato all'istante :lol:
smettila di farti 'sti problemi e vivitela senza pensieri.
-
Scovare nel passato del tuo ragazzo di nascosto toglie a lui la possibilità di spiegarsi e di difenderti e fa diventare te prevenuta nei suoi confronti.
Genera solo incomprensioni.
Sinceramente per me gli hai mancato di fiducia.
Io mi arrabbierei. Non ti ha dato motivo di essere perquisito e ora è logico che ti fai mille pippe mentali se hai letto qualcosa di strano e non gli hai dato possibilità di controbattere.
-
Quote:
-Miele-
Ma il passato lo lascio volentieri indietro ma io mi chiedevo se è veramente tutto passato....
Solo che sapere che quando me lo porto a letto lo fa perchè gli piace e non per amore, bè mi spiace molto. Vabbè...alla fine non posso chiedere tutto dalla vita.
Non ho capito questo passaggio Miele..io credo davvero che tu ti stia facendo dei problemi che non esistono. Stai tranquilla..
-
Se è un fissato col sesso probabile che non mi porti a letto con sentimento. E dico...pazienza.
-
Quote:
-Miele-
Se è un fissato col sesso probabile che non mi porti a letto con sentimento. E dico...pazienza.
sembra che tu voglia autoconvincerti del negativo per stare male per forza.
mamma mia le persone possono pensare al sesso, ma anche al sentimento nel momento in cui lo provano.
che pippe ti fai !
-
Quote:
-Miele-
Scusami se te lo dico eh, ma ho un'amica che si fa mille pippe come te.
E te lo dico francamente, come consiglio, queste pippe sono insopportabili e sintomo di immaturità.
Perchè devi costringerti a vedere il negativo? Perchè vuoi per forza stare male?
Cioè state insieme, fila tutto liscio, scopri che si faceva qualche tipa prima di te(cosa normalissima) e quindi ne deduci (???) che sta con te solo per il sesso?
Il sesso piace a tutti. Cosa ti fa pensare che non ci sia sentimento?
Guarda, io questo aspetto del carattere della mia amica, l'ho sempre interpretato come ricerca di attenzioni da parte della gente.
Non ti voglio accusare, ma non crearti castelli in aria senza motivo.
Prima di tutto perchè non ce n'è motivo, poi perchè manchi di rispetto al tuo ragazzo.