dmn pomeriggio devo dire al raga cn cui mi frequento ke nn sn mai stata fidanzata :? e volevo kiedergli se qst cosa è un problema!ho paura della sua reazione e della sua risposta!!avete consigli su cosa posso dirgli??? :roll: grazie! :)
Visualizzazione stampabile
dmn pomeriggio devo dire al raga cn cui mi frequento ke nn sn mai stata fidanzata :? e volevo kiedergli se qst cosa è un problema!ho paura della sua reazione e della sua risposta!!avete consigli su cosa posso dirgli??? :roll: grazie! :)
non credo sarà un problema per lui..... :)
diglielo con gentilezza... :)
spero anke io k nn sarà un problema..xò siccome so k x alcuni raga lo è....spero k lui nn sia uno di ql!
cmq dirglielo sarà molto difficile!!sn molto timida!
Quote:
Originariamente inviata da imok
per quale motivo dovrebbe esserlo, anzi... se per te lui è il primo si sente importante!Quote:
Originariamente inviata da macerpat
e cmq se gli piaci veramente nn avrà sicuramente una brutta reazione.. :DQuote:
Originariamente inviata da imok
Ma vuoi dirglielo per forza domani? Perchè se sei timida ti basta aspettare l'occasione giusta, che non necessariamente capiterà domani...
Io e il mio ragazzo ci siamo confessati a vicenda che non avevamo mai avuto storie precedenti dopo un paio di mesi che stavamo insieme, perchè casualmente eravamo caduti sull'argomento...
non è certo un problema...anzi penso sia felice di essere il primo per te..coraggio
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da katie83
nn penso sia un problema x lui...specialmente xkè potra dire di essere l'unico ragazzo ke ha conquistato davvero il tuo cuore
nn vedo alcun problema!!!! :)
Allora com'è andata? E' stato oggi pomeriggio l'incontro, no? Dai racconta! Siamo curiosi!!!Quote:
Originariamente inviata da macerpat
quoto fallo e basta :ok:Quote:
Originariamente inviata da paoly