ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #81
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma ...lui è molto più grande di me...davvero ci perderei la faccia a dirgli una cosa così..
    in più se conti che sono completamente inesperta in amore..
    bè ti dico una cosa..prima di tutto l'età non conta! anche a me piace un ragazzo + grande di me di 6 anni...ma non mollo!
    se lui è interessato a te allora se ne frega della differenza d età! e poi sinceramente non credo sia una cosa tanto bella bere solo caffè... in qst tempi è venuto di "moda" che siano le ragazze a compiere il primo passo! poi qst è un mio consiglio eh!


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    bè ti dico una cosa..prima di tutto l'età non conta! anche a me piace un ragazzo + grande di me di 6 anni...ma non mollo!
    se lui è interessato a te allora se ne frega della differenza d età! e poi sinceramente non credo sia una cosa tanto bella bere solo caffè... in qst tempi è venuto di "moda" che siano le ragazze a compiere il primo passo! poi qst è un mio consiglio eh!
    si infatti..alla lunga diventa noioso vedersi solo per il caffè...
    è che è un tipo strano..non riesco a capire il motivo per cui abbia voluto conoscermi e portare avanti la conoscenza visto che è un ragazzo molto chiuso, molto poco farfallone..
    di lui infatti mi colpì subito il fatto che stava sempre 'sulle sue'...