ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #81
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma ...lui è molto più grande di me...davvero ci perderei la faccia a dirgli una cosa così..
    in più se conti che sono completamente inesperta in amore..
    bè ti dico una cosa..prima di tutto l'età non conta! anche a me piace un ragazzo + grande di me di 6 anni...ma non mollo!
    se lui è interessato a te allora se ne frega della differenza d età! e poi sinceramente non credo sia una cosa tanto bella bere solo caffè... in qst tempi è venuto di "moda" che siano le ragazze a compiere il primo passo! poi qst è un mio consiglio eh!


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    bè ti dico una cosa..prima di tutto l'età non conta! anche a me piace un ragazzo + grande di me di 6 anni...ma non mollo!
    se lui è interessato a te allora se ne frega della differenza d età! e poi sinceramente non credo sia una cosa tanto bella bere solo caffè... in qst tempi è venuto di "moda" che siano le ragazze a compiere il primo passo! poi qst è un mio consiglio eh!
    si infatti..alla lunga diventa noioso vedersi solo per il caffè...
    è che è un tipo strano..non riesco a capire il motivo per cui abbia voluto conoscermi e portare avanti la conoscenza visto che è un ragazzo molto chiuso, molto poco farfallone..
    di lui infatti mi colpì subito il fatto che stava sempre 'sulle sue'...
    proverò a scrivergli oggi..e vedo SE mi risponde...perchè nemmeno questo a qualto pare è così scontato per lui..-.-'

  4. #83
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Cucciolo non fisicamente, ma come matricola universitaria.
    Io ti dico, a questo punto tenta l'ultima volta tramite SMS o altro, e se neanche questa va bene lascia perdere.
    Alla fine proprio perché è grandicello dovrebbe darsi una bella mossettina...

  5. #84
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma soprattutto speriamo sia meno impacciato come medico
    A Jamila piace questo intervento

  6. #85
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    io ti consiglierei di parlare con lui fisicamente e non tramite messaggio..poi però fai come ti senti...
    kmq i ragazzi sono molto strani...a volte non li capisco nemmeno io! U.U

  7. #86
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io gli ho scritto e m'ha risposto subito stranamente....non è che gli ho detto niente di particolare...abbiamo messaggiato un pò e poi mi ha salutata dicendomi che in ogni caso ci vediamo in biblioteca lunedì..che palleeeeeeeee..

  8. #87
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ma uffa!

  9. #88
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    forse è davvero preso molto dalla tesi...boh!..anche io sono presa con le bombe per i miei esami e non dovrei star qui a pensare a lui...accidenti!!!

  10. #89
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ho preso una decisione. GLIELO DICO. Dopo la sua laurea ovviamente, ma resta pur il fatto che gli dirò che mi piace.

    questa settimana l'ho visto com'è preso dalla laurea. E' proprio una straccio. Del tipo che non avrebbe tempo di far nulla.
    Mi ha trattata stra bene tutta la settimana. E pensate che io sono anche riuscita a fare una, se non la peggiore figuraccia in assoluto con lui. Fortuna che i medici ci sono abituati e lui ha capito...

    Mi ha 'cercato' tutta la settimana per raccontarmi della tesi di come passava le giornate. Mi ha detto che è una fortuna che ci sia io ad ascoltarlo perchè non sa come farebbe altrimenti.
    L'ho osservato bene. Con le altre ragazze, anche quelle del suo corso è gia tento se le saluta, figurarci iniziare un discorso che valga più di una parola. A me invece saluta sempre chiamandomi per nome e facendomi l'occhiolino. Non è che sia il classico tipo "solo", più che altro è molto sicuro di sè e mostra di non avere bisogno degli altri in ciò che fa. Ho scoperto che vive da solo da due anni. Immagino com'è star soli perchè anche io vivo da sola per la maggior parte del tempo, ci sono volte che mi alzo e saluto il letto XD..
    forse da questo il suo comportamento...

    Secondo voi facio bene a dirglielo? E'che ho il terrore, visto il suo carattere, che si laurei e si dimentichi di me. Che io sia solamente 'la ragazza conosciuta in biblioteca'.

  11. #90
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certe cose si capiscono senza bisogno di dirle. Non lo so, pensi che lui non abbia notato niente?
    Cioè, che non sei lì solo ad ascoltarlo e che sei interessata ad andare oltre?

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo più grande.. che faccio?
    Da red.roses.4.me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:43
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:01
  3. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 22:01
  4. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 9:49