ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #31
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    speriamo rose!..anche perchè dopo solo due giorni ci parlavamo come se ci conoscessimo da un sacco di tempo...
    più che altro però è strano come tipo...molto chiuso con gli altri, non saluta nemmeno i suoi compagni di corso..con me invece è sempre molto aperto..mah
    però è anche vero che ha il mio numero ma non mi ha ancora scritto..
    Dai, ora non scalpitare. XD
    Vedrai che si farà vivo, quella è una scusa banalissima ed è interessato per forza.
    Sicuramente sta aspettando un altro tuo segnale, lo sai spesso come sono gli uomini: i due di picche per loro sono assurdi, un qualcosa da evitare il più possibile e per quanto possibile.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dai, ora non scalpitare. XD
    Vedrai che si farà vivo, quella è una scusa banalissima ed è interessato per forza.
    Sicuramente sta aspettando un altro tuo segnale, lo sai spesso come sono gli uomini: i due di picche per loro sono assurdi, un qualcosa da evitare il più possibile e per quanto possibile.
    haha!=)...ok allora vi terrò aggiornate su come andrà!
    però evito di illudermi troppo..le storie dove la ragazza si innamora e magicamente il suo amore è subito ricambiato capitano solo nelle favole..
    A Fiona piace questo intervento

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/6/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    No, credo che sia molto più fiabesca la circostanza in cui il ragazzo si innamora della ragazza ed il suo amore è magicamente ricambiato!

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    aggiornamento degli ultimi fatti accaduti.

    punto 1) ho scoperto che non ha 5 anni più di me ma...8!io ne ho 21 e lui 29.........

    2) quella sopra è l'unica notizia negativa. Oggi sono andata a padova apposta per studiare assieme..ero sicura sarebbe stato al policlinico..

    alle 2 arriva...al policlinico abbiamo un sistema per prenotare i posti appena si entra..lui entra e prenota il suo posto...fa per salire al primo piano..poi mi vede...(io lo guardo di nascosto e lui non sa che osservo..)..torna indietro..sento che cambia la prenotazione...viene verso di me e mi si siede a fianco. Io alzo la testa, "Ciao" mi fa "io vado a parlare un attimo ad una mia amica. Tu non prendere il caffè che poi lo prendiamo assime". E va dall'amica. Torna e andiamo a prendere il caffè. Lui insiste per offrirmelo come tutte le altre quattro volte che lo prendiamo assieme. Parliamo, parliamo di tutto. Scopro che non ha la ragazza. Lui scopre che non sono impegnata nemmeno io. Torniamo a posto. Studiamo. Faccio per andarmene. "Ci vediamo domani" mi dice " ci sei?". gli rispondo che sarei tornata a padova mercoledì.

    Ora...le mie conclusioni sono...
    Se offre il caffè ad ogni sua amica a meno che non sia paperon de paperoni si troverà sul ciglio della strada. Perchè non l'ha chiesto alla sua amica di prendere il caffè e invece l'ha chiesto a me, la perfetta sconosciuta che conosce da appena due settimane? Perchè ha cambiato posto appena mi ha vista?

    L'unica spiegazione che riesco a darmi è che almeno un po' gli piaccio..
    Non vorrei illudermi...secondo voi??

    e...l'età..secondo voi è un problema??angoscia

  6. #35
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'età non è un problema... A meno che non gli servi solo ed esclusivamente per studiare, per sfruttare i tuoi appunti, direi che "potresti" interessargli...

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me siete in una fascia non troppo diversa... e avete una grande cosa in comune, la Medicina.
    Sempre secondo me ci sta visibilmente provando ma se vuoi esserne sicura prova a dare un occhio quando va dalle altre sue amiche e cerca di notare come si comporta, se ha un biccherino di carta in mano o no.

  8. #37
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    L'età non è un problema... A meno che non gli servi solo ed esclusivamente per studiare, per sfruttare i tuoi appunti, direi che "potresti" interessargli...
    no no lui sta scrivendo la tesi! anzi direi più che è il contrario..sono io che spesso gli chiedo cose che non so/non capisco!

  9. #38
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Potresti interessargli, direi che se continuate così, prima i poi chiederà di più, iniziando dal numero fino ad arrivare ad un appuntamento. Se fa qualche allusione in merito, non frenarlo, così si sentirà sicuro nel chiedertelo.
    A Fiona piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    il mio numero ce l'ha già!..però non l'ha mai usato se non per cose molto stupide..
    ma in generale non usa mai il cellulare, non lo tira fuori mentre studia e ha tim...
    l'unica volta che gli ho scritto al pomeriggio mi ha risposto a mezzanotte prima di andare a dormire..quindi proprio non lo usa..
    io spero proprio di piacergli anche perchè sarei un po' "restia" a provarci con uno così grande...

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    In che senso lo usa per cose stupide?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo più grande.. che faccio?
    Da red.roses.4.me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 0:43
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 12:01
  3. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 23:01
  4. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 19:43
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 10:49