Visualizzazione stampabile
-
Devo confessarle tutto?
Innanzitutto vorrei ringraziare quelli che mi risponderanno/aiuteranno :D
Allora,io ogni estate vado in vacanza in Calabria.
3 anni fa ho conosciuto una ragazza,che chiamerò Alessandra XD. All'inizio non ci frequentavamo più di tanto ma poi cominciamo a parlare perchè,essendo timida,mi viene a chiedere come si chiama e anche il numero di cellulare di un mio amico. A questo mio amico però lei non piace e,allora chiede a me di dirgli che l'affetto non è ricambiato.
Vi chiederete dov'è il problema,fin qui,in effetti,non c'è ne sono. Il problema arriva dopo una settimana,io,mi sono innamorato di lei però,essendo anche io timido non le dico niente e come un deficente faccio finta di niente. L'anno scorso non è venuta ma,ci siamo sentiti e,tornerà quest'anno.
Ora,io,quest'anno vorrei confessarle tutto,ma,ho paura di rovinare un rapporto bellissimo e quindi di rovinarmi/rovinarci un'intera vacanza.
Voi che dite? Le confesso tutto o faccio finta di niente?
P.S. Può servire il fatto che credo di essere proprio innamorato? xD
-
io sono sempre per il "buttati".. magari sonda un pò il terreno, certo se per sfiga proprio dovessi capire che non le interessi minimamente non stare neanche a provarci. ma altrimenti fallo. mandale qualche segnale, falle capire che ti piace. da come lei risponde capirai se vale la pena buttarsi o meno.
-
Non la vedi da due anni, non sai che persona è, che le è successo, se può attrarti ancora... probabilmente tu negli ultimi due anni hai anche creato nella tua testa un'immagine "ideale" di lei.
Secondo me dovresti rifrequentarla un po' per capire se ti piace lei o se ti piace l'idea che tu hai di lei :)
In termini di sentimenti, comunque, "io la settimana dopo mi sono innamorato di lei" non ha senso :D secondo me tu sei ancora un po' giovane da questo punto di vista, e ti piace molto l'idea dell'amore. Per questo, rivedila, cerca una conferma della tua attrazione prima di andare come un treno ^^
-
Bè intanto iniziate a frequentarvi da amici, un bagno a mare, una pizza e poi il resto si vedrà...
non assillarla con grandi rivelazioni d'amore, potrebbe scappare xD
-
Vai con calma, scopri se puoi interessarla, ma ne dubito. Statisticamente quando una ti chiede il numero di un amico, difficilmente in futuro proverà qualcosa per te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Non la vedi da due anni, non sai che persona è, che le è successo, se può attrarti ancora... probabilmente tu negli ultimi due anni hai anche creato nella tua testa un'immagine "ideale" di lei.
Secondo me dovresti rifrequentarla un po' per capire se ti piace lei o se ti piace l'idea che tu hai di lei :)
-
Io ti direi buttati, ma non la vedi da due anni. Magari ora è fidanzata, è cambiata, e magari neanche ti piace più.
Io proverei prima a conoscerla un pochino meglio..poi se è rimasta la bella ragazza di prima confessaglielo!
-
Concordo con chi dice che dopo due anni possono essere successe tante cose :D
L'estate è bella perchè uno si sente più deciso a buttarsi e a rischiare, perchè si tende a dare meno peso alle cose.
Aspetta di rivederla, se ti piace, provaci. Non hai nulla da perdere, in fondo ^^
-
Estrai a caso tre carte da un mazzo di napoletane, se la somma dei tre numeri è dispari lascia perdere sennò ci provi! :lol: Se ti piace di più puoi fare con i dadi...Non sto scherzando comunque, è un'idea che mi è venuta sul momento! :D
-
quoto la saggia @Holly u.u