Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sudspoke
Dovrò darmi una mossa a chiederle di uscire , perchè sabato inizia a lavorare e la vedrò solo la domenica . Riuscite a dirmi una scusa per chiedergli il suo numero ? Grazieee
Ma che scusas che lavoro fa? Offriti di accompagnarla al lavoro, o di prendere un caffè insieme
-
Si dovrà trasferire a mare , lavorerà in un ristorante ed è un pò lontano dalla città in cui abitiamo noi..perciò le possibilità di stare un paio d'ore insieme si riducono non avendo neanche il suo numero di telefono..
-
Quote:
sudspoke
Si dovrà trasferire a mare , lavorerà in un ristorante ed è un pò lontano dalla città in cui abitiamo noi..perciò le possibilità di stare un paio d'ore insieme si riducono non avendo neanche il suo numero di telefono..
grande idea!
"sai devo venire al mare da quelle parti la settimana prossima, magari se mi lasci il tuo numero ti avviso e andiamo a bere qualcosa qualche sera"
yo! u.u
-
Nel dubbio, una lingua in bocca vale più di mille parole.
-
Quote:
Paperoga
grande idea!
"sai devo venire al mare da quelle parti la settimana prossima, magari se mi lasci il tuo numero ti avviso e andiamo a bere qualcosa qualche sera"
yo! u.u
Papero saggio. :045:
-
Quote:
Randy Mellons
Nel dubbio, una lingua in bocca vale più di mille parole.
Ma dai... Non credo sia il migliore degli approcci lol :P
-
Da quanto hai scritto credo che i presupposti siano buoni, anzi forse ottimi! Il fatto che si trasferisca al mare non dovrebbe essere un problema anzi un'opportunità: ci andrai pure a mare d'estate no?! ;)
---------- Messaggio aggiunto alle 22:39 ----------
P.S. Considerato anche il fatto che, stando sempre a quanto hai riportato, sono fermamente convinto che non sia necessaria la scienza infusa per capire che le piaci! :lol:
-
@Tronic N0ize però in alcuni casi è quello che ci vuole per sbloccare una situazione