ciao raga volevo raccontarvi un cosa.......in pratica a volte mi capita che quando sto in classe mi sento esclusa dalle mie compagne.....eppure io simpatica socevole divertente,però a volte tiro fuori il mio lato chiuso cosa devo fare
Visualizzazione stampabile
ciao raga volevo raccontarvi un cosa.......in pratica a volte mi capita che quando sto in classe mi sento esclusa dalle mie compagne.....eppure io simpatica socevole divertente,però a volte tiro fuori il mio lato chiuso cosa devo fare
Dai sfogo alla tua fantasia... 8)
Non vergognarti mai di dire quello che pensi anche se a volte sai che sono cazzate... le persone apprezzano molto la spontaneità :nice:
modesta eh?Quote:
Originariamente inviata da paoly
Beh, non sei al centro del mondo. Non esisti solo tu. Magari poi sono solo tue sensazioni...
Cmq io sono proprio escluso dalla classe, da sempre, e preferisco così!
ti senti esclusa, quindi ti senti a disagio tu o vieni proprio esclusa da loro?
è diverso se è solo un tuo sentimento o una cosa che sentono loro nei tuoi confronti...
Devi essere sincera,fare quello ke ti senti di fare....Essere te stessa,SEMPRE!!!
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
cara sariciuli,stai parlando con la sua compagna di banco,ovvero io,nn è vero ke noi la facciamo sentire esclusa,è lei ke così,di punto in bianco,si chiude e mette il broncio.
noi(io e Heidi)gli kiediamo xkè sta così e lei dice ke è sempre così,quando invece nn è vero. :kiss:
cmq nn so xkè ti senti esclusa,noi ti vogliamo bene,xò la prossima volta cerca di essere + modesta! :lol: :lol:
un bacio Romy ed Heidi! :kiss: