Originariamente inviata da
Annie Lennox
I gay c'entrano perchè qui sempre di casi "diversi", o che vengono considerati "diversi" da molta gente, si parla.
La società non fa la predica (o forse la fa eccome) quando vede cose "diverse", ma storce il muso e automaticamente, dato che non è una cosa usuale, si tende sempre a pensare al peggio.
Anche prima ti ho detto che puoi farmi tutti gli esempi che vuoi, ti te ne posso fare altri.. e siamo d'accordo.
Ma la differenza tra me e te, in questa circostanza, sta nel fatto che io non sto parlando in base alle esperienze (alcune positive e altre anche meno) ma ti sto parlando secondo quello che penso della questione, per logica (che può essere anche una logica sbagliata, e infatti ne stiamo discutendo).
Io penso che se due persone si incontrano e si rendono conto che si può provare, si prova...ma si prova in base a delle fondamenta. Se non ci sono fondamenta qualsiasi storia crolla al primo soffio di vento.
E attenzione, ho detto si prova, la riuscita non è garantita, ma per nessuno.
Questo vale per tutti.
Non trovo sia logico, giusto, intelligente, condannare a priori una situazione per dei precedenti. Ecco, tutto quello che ho detto fin'ora si riassume in una frase.
Perchè se lo si fa, allora, una persona che ha avuto 10 fallimenti amorosi nella sua vita, ad esempio, dovrebbe dire al prossimo di non mettersi più con nessuno perchè lui ha avuto l'esperienza di 10 fallimenti.
Questo non è logico...capisci?[COLOR=Silver]
.