Visualizzazione stampabile
-
Tutti cambiano tranne io
Ragazzi non ce la faccio più. non è la prima volta che vi parlo di come sono però mi sto davvero dannando.
Avevo tanta passione con il mio ragazzo che si è andata a sgretolare pian piano da parte sua mentre da me è sempre diventata più forte.
Mi ama ne sono sicura.
Mi dispiace però che non mi coccoli più come prima, che non mi riempia di ti amo nell'orecchio e che non gli manco come prima..
Non capisco perchè io invece sento tutte queste cose rimbombarmi nella testa continuamente..
Dice che il fatto è che le persone cambiano.. non capisco proprio!
Aiutatemi a capire come faccia una persona a smettere di voler riempire laltra..
Un pò ho paura.. di ricreare io stessa una situazione che ho creato già a gennaio epr il quale ci siamo lasciati due settimane..
Non voglio piangere, ma sento dentro di me che sto per farlo.. okle sto facendo.. :evil:
-
Sei sicura che quando si avvicina per coccolarti, per toccarti, tu non gli abbia detto "no, non lo fare perché mi fa schifo?"
-
si vede che l'hai respinto in più occasioni..
-
Se una persona pone dei limiti poi deve aspettarsi solo limiti.
-
In tutti i rapporti quando una delle due persone limita l'altra, e possono essere tanti tipi di limiti, questa prima o poi si stanca.
-
"Aiutatemi a capire come faccia una persona a smettere di voler riempire laltra.."
Le spiegazioni sono tante.
Come hanno già detto può essere che gli hai posto dei limiti, oppure che non gli piaci più, che ti stia tradendo, che in te non abbia trovato quello che ora desidera, o altrimenti si è stufato e vuole cambiar aria, purtroppo però puoi scoprirlo solo parlandoci, qua possiamo solo supporre.
Alla fine te ne accorgerai da te del perchè è cambiato.
-
Ma secondo me non è che perchè non ti dice più ti amo nell'orecchio o non ti coccola più come prima, non ti ami più. Se siete insieme da tanto ( ? ) è anche normale che lui ti veda come la tua fidanzata perciò non gli verrà da dirti ogni volta ti amo. Te lo vorrà dire solo nelle occasioni speciali.Non so se mi sono spiegato..^^
-
Magari è a te che non ti basta più come ti riempie lui... il problema non è sempre negli altri!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bipolaroid
Dice che il fatto è che le persone cambiano.. non capisco proprio!
Aiutatemi a capire come faccia una persona a smettere di voler riempire laltra..
Quote:
Kid
Magari è a te che non ti basta più come ti riempie lui... il problema non è sempre negli altri!
Infatti....
Quote:
Bipolaroid
Avevo tanta passione con il mio ragazzo che si è andata a sgretolare pian piano da parte sua mentre da me è sempre diventata più forte.
-
L'avete fatta tutti un pò tragita.
Ci vogliamo molto bene.
Avevo giàà risposto, ma lui mi ha staccato la spina del pc senza farmi inviare.
ieri e oggi è stato a casa mia e cis iamo divertiti tanto, ne abbiamo parlato e ne avevo già parlato con una compagna di classe che è fidanzata da due anni.
Mi ha fatto capire molte cose e anche lui che ha capito che ci ero rimast aun pò male e mi ha svegliato alle 2.05 di notte leggendomi un biglietto che mi aveva scritto *___* vi lascio immaginare il resto!:057:
Comunque grazie per l'attenzione :-DD