Visualizzazione stampabile
-
Perchè ride di nascosto?
ciao a tutti/e!! Da un po' di giorni noto che quando salgo sull'autobus c'è una ragazza che come si accorge che la guardo ( è bella :lol: ) le viene da ridere e cerca di non dare nell'occhio e di nascondere il suo volto... La vedo 1 - 2 volte a settimana e ultimamente ho notato questo suo atteggiamento. Perchè fa così? :roll:
-
possono esserci due motivi secondo me: le interessi, ti prende per il c**o magari con qualche amica(a meno che non sia sola)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
possono esserci due motivi secondo me: le interessi, ti prende per il c**o magari con qualche amica(a meno che non sia sola)
il fatto è che è sola!!!
-
allora potrebbe essere interessata...però non puoi saperlo con certezza
-
Beh chiediglielo direttamente tu.
Altrimenti rimarrai con la curiosità..magari le hanno detto qualcosa che riguarda te di buffo,oppure le piaci.
-
potrebbe anche avere una paresi o qualche sindrome
-
Non ti resta che svelare il mistero chiedendole il motivo, magari farai una gran figura di m***a ma almeno non avrai più dubbi! :lol:
-
Probabilmente è solo imbarazzata.
-
Quote:
ph2
potrebbe anche avere una paresi o qualche sindrome
ahhahaahhahahaha.
mah, le ragazze quanto possono essere oche quando vogliono..! :?
-
Ma certo che tu sui bus e alle fermate dei bus le trovi tutte, eh!
-
secondo me è interessata, però è anche molto imbarazzata e quindi le viene questo "sorriso dato dall'imbarazzo"... anche a me capita quando mi piace qualcuno che mi viene da sorridere mentre lo guardo e poi mi giro dall'altra parte per non farmi notare... fidati, è imbarazzo!! è una cosa spontanea... non riesci a controllarla questa cosa... parte in automatico e a volte sembri 'na scema :-))) ma non puoi farci niente!!
-
Potrebbe essere qualsiasi cosa, magari chiedi.
Sta storia fa pensare, ma solo io me ne frego altamente di quello che fanno gli altri? Io non ci avrei mai fatto caso a questa cosa.
-
ma te li metti i pantaloni quando esci ?
-
Io proporrei anche un ipotesi un pò cattiva: sei sicuro che per il modo di essere, vestire, fare, pettinare non risulti ridicolo a terzi? Così tanto per...
-
Controlla se hai scritto "Giocondo" sulla fronte -.-"
-
non è interessata... Cmq chiedi e risolvi il problema
-
può essere che le piaci e allora si sente in imbarazzo se la guardi.
-
Quote:
rosa_bianca
può essere che le piaci e allora si sente in imbarazzo se la guardi.
E che fa..ride ? :\
-
Il perché non lo sappiamo... Ti avvicini e glielo chiedi... Poi vediamo se ride o se ha le palle di risponderti e continuare a ridere.
-
Quote:
MarNas
Ma certo che tu sui bus e alle fermate dei bus le trovi tutte, eh!
ahahahah eh già!!
-
Di me invece nessuna ride di nascosto, ma mi ridono tutte in faccia.
-
Quote:
mostrone
Di me invece nessuna ride di nascosto, ma mi ridono tutte in faccia.
Abbiamo capito, non c'è bisogno di postare ovunque. C'è già la tua discussione...
-
Così capisce che magari ride perchè è brutto.
-
perchè ha visto @mostrone