Visualizzazione stampabile
-
mi piacciono tutti e due
ho nuvamente bisogno del vostro aiuto...finalmente ho trovato (credo)la persona giusta...E adesso siamo intenzionati a metterci insieme...il pro0blema è k ogni volta k ci dobbiamo trovare...lo lascio aspettare senza presentarmi all'incontro perche ho ancora in mente il tipo del quale ho ancora1cotta k pero mi sta un po' passando...nn riesco ad avere approci cn nessuno ...qualsiasi ragazzo lo evito facendoli stare male...nn so piu' k fr...devo assolutamente fr qualcs in poco tempo altrimenti perdero E cm e successo cn altri.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :cry:
-
tranquilla, lui sicuramente ti aspetterà in eterno....
-
è ora che decidi di dare una svolta alla tua vita.
Non solo parole, è ora di darsi da fare seriamente.
-
ma se per te questo a quale dai buca è la persona giusta allora non dovresti pensare ancora a quell'altro... :roll:
-
Beh, ma se dici che pensi sia quello giusto allora cerca di accantonare l'altro... Non buttare via così quest'occasione!
-
kateee x dimenticare daniele devi cominciare a conoscere gente nuova!!!!!!!!!o vuoi soffrire in eterno????se conosci sto tipo fai del bene a tutti e 2 e non sl a lui!!e se nn vuoi una storia seria..beh..metti subito in kiaro le cose!!an....cmq in bocca al lupo x qst sera cn tuo papà... :lol:
-
si ma E è veramente 1tipo speciale pero' l ho conoscito sl per sms e l'ho visto sl1volta...pero' vedo gia da cm agiona k è splendido pero ho ancora l'altro tipo per la tetsa
-
e cmq mi sembrerebbe di prendere per il culo E perche magari stando insieme a lui peenso ancora all altro
-
te l'ho già detto...devi parlare cn E e dirgli la verità...se t vuole bene vedrai ke t capirà!!!CARPE DIEM adex ke puoi...dp t penti..
-
si ma E nn sarebbe contento di saper e k mentre sn insieme a lui penso ad1altro