Non preoccuparti, tanto queste storielle durano poco in ogni caso...
Visualizzazione stampabile
Non preoccuparti, tanto queste storielle durano poco in ogni caso...
grz di tt gli "in bocca al lupo" e i "buona fortuna"... ma... mi ha detto di no. Io nn so più ke fare. Le ho scritto un paio di canzoni... le faccio sempre i complimenti ke certa gente se li sogna e ke certa gente sta cn altra ke nn è capace di farne di cm li ho fatti io. Le ho scritto una piccol poesia. Una canzone era in inglese...
Mi spiace! Ma se hai fatto tutto questo per lei e ha detto anche di no allora non ti merita! Dimenticala e ritieniti fortunato! ^^
Se a una persona non piaci, non esistono parole o poesie, canzoni o gesti, che possono farlgli cambiare idea. Sei giovane e di ragazze ce ne sono tante, ne conquisterai un'altra.
Non è così che si conquista una ragazza. Queste cose vengono dopo, ma prima vi dovete divertire, INSIEME: tu non sei uno schiavo né devi fare migliaia di cose per ottenere il suo amore. Devi essere te, altrimenti si innamora di una persona finta, non di te.
Una settimana non è 'una storia' :lol: oddio, mi viene in mente un'altra persona che ne è convinta XD
Vabè. Buttati, ma accertati che lei sia un minimo interessata, non so quanto ti farebbe piacere ricevere un'altra delusione.