Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi...
Ieri sera, girovagando con la mia girl, ci siamo ritrovati a passare sotto la casa dei miei nonni.. e siccome era presto x andare in pizzeria, e presi dalla voglia di fare la pipì :) abbiamo deciso di salire sopra..
Stiamo da un anno e 11 giorni insieme, e sia io che lei conosciamo i genitori avversi e alcuni parenti...
Secondo voi è stata cosa buona farle conoscere i miei nonnini?? o è stata una cosa affrettata?
P.S. Io sono contento di come è andata la cosa.. anche perchè ci tengo molto ai miei nonni, e mi faceva piacere fargli conoscere la mia metà...
-
secondo me si :) dopotutto è un anno che state insieme..non ci vedo niente di male, anzi..ha fatto piacere a voi e ai tuoi nonnini. meglio di così :)
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
secondo me si :) dopotutto è un anno che state insieme..non ci vedo niente di male, anzi..ha fatto piacere a voi e ai tuoi nonnini. meglio di così :)
quoto
-
Cosa c'è di male? Hai fatto benissimo! Anch'io sto col mio ragazzo da più di un anno e ho conosciuto sua nonna e lui ha conosciuto entrambe le mie... Oltre a tutti i miei zii e cugini! Penso che sia una bella cosa!
-
certo ke hai ftt bene! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
certo ke hai ftt bene! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
-
:smt045 ma siii daiii.... :ok:
-
x me hai fatto benissimo,specialmente xkè i tuoi nonni saranno stati contentissimi di conoscere la tua metà. :) :)
-
Se tu vuoi bene a loro e a lei non c'è nulla di male a presentarle. :)
Anzi trovo che da parte tua sia stato molto carino.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Se tu vuoi bene a loro e a lei non c'è nulla di male a presentarle. :)
Anzi trovo che da parte tua sia stato molto carino.
si, infatti... mi ha fatto piacerissimo presentargli la mia girl... e poi l'hanno presa anche bene :D l'hanno riempita di complimenti :)
che bellllloooooooo !!!!! :kiss: :kiss:
-
certo che hai fatto bene! se io non presentassi la mia ragazza a mia nonna lei mi ucciderebbe! :D
-
behs e le vuoi bene nn c'è nulla di male,poi se nn è stato un problema x lei nn c'é motivo ke te ne faccia tu,secondo me é stato 1gesto molto carino ;)
-
è stato un gesto bellissimo...xkè la tua ragazza ha avuto prova dei tuoi sentimenti...è molto + importante questo tuo gesto ke magari riempirla di regali...
-
si secondo me hai fatto bene se ci tenevi! :) è una cosa molto dolce ed è bello condividere anche con le persone a cui tieni della tua famiglia.
Anche io ho conosciuto i nonni del mio ex...è normale se si sta insieme da molto :)
-
sisi
certo ke hai fatto beneeeeeeeeeeeee!