Visualizzazione stampabile
-
Se c'è attrazione da tutte e 2 le parti perchè non provarci...
-
Ciao Diana.!
Anche tra me e il mio ragazzo c'è abbastanza differenza d'età, quasi come te.
All'inizio mi sono posta il problema, ma poi è venuto tutto da sè..
Ora stiamo benissimo.
Fai quello che senti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sunako.
Ciao Diana.!
Anche tra me e il mio ragazzo c'è abbastanza differenza d'età, quasi come te.
All'inizio mi sono posta il problema, ma poi è venuto tutto da sè..
Ora stiamo benissimo.
Fai quello che senti!
grazie Sunako... :)
-
Quote:
Diana.
ciao a tutti ho 17 anni e ho conosciuto un uomo di 32.ci siamo incontrati x la prima volta questa estate ma l'incontro non ci ha fatti conoscere anzi ci ha tenuti lontani x ben 4 mesi.io avevo una voglia matta di conoscerlo e ovunque lo incontravo notavo ke anke lui mi dava qualke occhiata.un giorno mentre parlavo con un'amica mi disse ke lei lo conosceva e ke avrebbe potuto farci conoscere e infatti dopo poki giorni ci siamo conosciuti.inizialmente abbiamo mess un pò poi ci siamo incontrati su msn e lui mi ha kiaramente detto ke stava cercando un modo x conoscermi xkè questa estate mi aveva notato.dal 27 dicembre ci sentiamo e fin ora sembra ke va tutto x il meglio,la differenza d'età x noi non è un problema infatti riusciamo ad avere un rapporto abbastanza normale.voi cosa ne pensate di questa "differenza"??potrebbe funzionare??
Diana, quante volte ti devo dire di non raccontare di noi???
-
Io ho 33 anni... Mi togli una curiosità? Quando state insieme o vi sentite... Di cosa parlate?
-
i miei genitori hanno 14 anni di differenza....
da qui posso dirti che prima o poi la differenza d'età si fa sentire, posso dirti che per questo io non ho mai avuto una relazione con una persona con troppi anni piu di me.
è vero ogni esperienza è unica e non bisogna generalizzare, ma per stare insieme bisogna anche avere dei punti in comune e io onestamente non ne trovo nella vita di una 17enne e di un 32enne.
-
Quote:
Saranghae
i miei genitori hanno 14 anni di differenza....
da qui posso dirti che prima o poi la differenza d'età si fa sentire, posso dirti che per questo io non ho mai avuto una relazione con una persona con troppi anni piu di me.
è vero ogni esperienza è unica e non bisogna generalizzare, ma per stare insieme bisogna anche avere dei punti in comune e io onestamente non ne trovo nella vita di una 17enne e di un 32enne.
Infatti la mia non era una provocazione... Volevo proprio capire dove fosse il punto d'incontro!
-
Quote:
Miss_K_la_PP
Infatti la mia non era una provocazione... Volevo proprio capire dove fosse il punto d'incontro!
non so se xkè ci sentiamo ancora da poco,ma x ora i nostri punti di incontro li troviamo.non kiedermi come xkè non ti saprei rispondere,ma ci riusciamo...
Quote:
homer2
Diana, quante volte ti devo dire di non raccontare di noi???
scusa da questa tua domanda devo capire ke anke tu ti trovi in un rapporto del genere??
-
Quote:
Diana.
non so se xkè ci sentiamo ancora da poco,ma x ora i nostri punti di incontro li troviamo.non kiedermi come xkè non ti saprei rispondere,ma ci riusciamo...
scusa da questa tua domanda devo capire ke anke tu ti trovi in un rapporto del genere??
Ok, era solo per capire su cosa basate il dialogo...
-
Quote:
Diana.
secondo me è questo il punto comunque vi sentite da poco, l' attrazione puo esserci, ma le basi per costruire una relazione- sottointendendo che si quello a cui realmente puntiate- ci sono? ci saranno?
io dubito...
perchè per esserci queste, i casi sono 3:
- sei molto matura per la tua età
- lui è molti immaturo per la sua
- entrambe le cose.
-
Quote:
Miss_K_la_PP
Ok, era solo per capire su cosa basate il dialogo...
si parla di tutto dal suo lavoro alla mia giornata...si parla un pò di tutto...il dialogo ogni volta si basa su quello ke abbiamo da dirci..!
Quote:
Saranghae
secondo me è questo il punto comunque vi sentite da poco, l' attrazione puo esserci, ma le basi per costruire una relazione- sottointendendo che si quello a cui realmente puntiate- ci sono? ci saranno?
io dubito...
perchè per esserci queste, i casi sono 3:
- sei molto matura per la tua età
- lui è molti immaturo per la sua
- entrambe le cose.
per ora le basi sembrano esserci,o forse è solo una nostra impressione,ma lui di certo non è immaturo e tanto meno voglio ritenermi io così tanto matura..!!