Basta mandargli messaggi, l'ha capito che vuoi riavvicinarti, ma evidentemnete lui ora non vuole. Lasciagli tempo, glielo devi.
Visualizzazione stampabile
Basta mandargli messaggi, l'ha capito che vuoi riavvicinarti, ma evidentemnete lui ora non vuole. Lasciagli tempo, glielo devi.
Ho appena sentito l'amico: è ancora incazzato.
Ma scusami... non solo usufruisci del suo letto per fare le porcellate con un altro senza dirglielo o senza totale ammissione di colpa (insomma, se a me due sconosciuti sbrigassero di nascosto le loro faccende organiche nel mio lettino, un po' mi farebbe senso, o almeno vorrei cambiare le lenzuola O.o)... ti incavoli pure? XD
Guarda che sei tu che hai torto... Io gli lascerei il tempo di sbollire la rabbia, anche perché io personalmente al mio amico X ipotetico che scopa nel mio ipotetico letto Y con un ipotetico trombamico Z, avrei fatto una scenata non indifferente XD
Guarda che non siamo degli sconosciuti: i due ragazzi si conoscono benissimo, e io conosco benissimo il mio amico. Mi pare di aver già detto che non è solo un amico, ma anche un confidente.
Proverò a lasciargli un pò di tempo... speriamo sia lui a rifarsi vivo.:roll:
Il tuo amico non è suscettibile :lol:
Hai scopato sul suo letto con un'altra persona xD Che c'entra essere suscettibili?!?
É mancare di rispetto.
Chiedi scusa, se non te la concede, massima stima per lui. Oppure fai sesso anche con lui, almeno non si sente messo in disparte, sfruttato, umiliato e tutto il resto appresso e magari ti perdona anche.
In ogni caso è colpa tua, lamentarti così è anche piuttosto inutile.
Ma non è una questione di suscettibile. A parte che è una questione di igiene (perché non voglio dormire dove possono esserci possibili tracce organiche di uomini X che non hanno dormito lì con me :ehm:), ma è anche una questione di privacy, di riservatezza.
Il mio letto è mio, e io non voglio che altre persone ci facciano sesso di nascosto...